BMW X1 E84 - Presentiamoci!!! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW X1 E84 Presentiamoci!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Skinobass, 2 Maggio 2025 alle 16:04.

  1. Skinobass

    Skinobass Aspirante Pilota

    1
    1
    Venerdì
    Catania
    Reputazione:
    0
    BMW X1 E84 LCI 18d Xdrive manuale
    Buon pomeriggio, sono Vinz e finalmente anch'io posseggo una BMW!
    Dopo mille ricerche e dopo aver spolpato il web alla ricerca di informazioni per l'acquisto della mia prossima auto ricadevo sempre sul marchio con l'elica! Quindi, nonostante i dubbi legati all'affidabilità del famigerato N47 e dopo aver vagliato vari modelli del marchio, sono entrato in possesso di una (a parer mio) splendida E84 LCI del 2013 in versione 143 cv, Xdrive e cambio manuale in colorazione Marakeshbraun con paraurti Xline e tetto panoramico; con la quale spero di farci tanti km con soddisfazione!
    Detto ciò, buon forum e buona BMW a tutti!
     

    Files Allegati:

    A wewwo piace questo elemento.
  2. wewwo

    wewwo

    24.514
    4.107
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.760.360.733
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook: https://www.facebook.com/groups/bmwpassionclub
    ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
    A Skinobass piace questo elemento.

Condividi questa Pagina