Buongiorno e bentrovati, mi chiamo Gp, sono nato a Milano sessantatré anni fa e, dopo oltre una ventina di traslochi e città, sono atterrato a Tortona (AL). Da una settimana possiedo una 530d Xdrive Touring G31 Luxury immatricolata nel Dicembre 2017 che ha percorso 110.000 Km. Mi scuso, non ho ancora fatto foto, comunque é di colore “blu brillant” e l’interno è pelle Dakota beige. Vengo da quattro Range Rover VOGUE consecutive e nel mio box è la prima BMW a quattro ruote che entra da molti anni, mentre dal 1984 non manca una moto della stessa casata e, ancora oggi, ce n’è una seduta dentro, un R100CS (per i vecchi bmwisti il CS è rigorosamente maschile per il suo bel caratterino ) del 1982, perfetta che va come nuova, ma che potreste non ricordare perché ne sono state prodotte solo poco più di 4.000 o 6.000 esemplari, a seconda delle fonti. Insieme al CS nel box ci sono un paio di YAMAHA, l’altra grandissima passione, una Tracer 700 di mio figlio e una XS750 tre cilindri del 1978, ancora meno diffusa, almeno in Italia, rispetto al CS. Fino a due mesi fa c’erano altre due YAMAHA una RD350B del 1976 e una DT400, che amavo e coccolavo ma che essendo a due tempi, cominciavano a essere guardate male . Credo di aver detto quasi tutto, per attingere su pareri e consigli sull’auto dalla vostra esperienza mi rivolgerò nelle apposite sezioni. Grazie per l’ospitalità e buona giornata. Gp
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare Buona permanenza su BMWpassion Forum
Grande, GP! Bella presentazione, la tua!! BMWenuto!! Peccato per le RD350B la DT400...io, potendo, le avrei tenute e a chi le guardava male, unna bella accelerata in faccia e una bella inondata di fumi profumati all'olio di ricino!!! (Ovviamente parlo dell'olio inteso sempre e solo come lubrificante, senza alcuna altra funzione..."liberatoria", diciamo così...).
Ciao Nivola, grazie mille, hai ragione, la tentazione era robusta, ma l’idea di non poterle effettivamente usare più da nessuna parte mi ha fatto desistere. In compenso ho trovato l’altra YAMAHA, la XS750 che amavo da quando avevo 18 anni (mooolto tempo fa, ahimè ) quindi un po’ mi consolo. Appena avrò imparato come si caricano, inserirò qualche fotina! Ciaociao.
Ciao, per caricare immagini è molto semplice devi selezionare il rettangolo azzurro posto sotto ogni messaggio "carica documenti o immagini" e selezionare il file dal tuo archivio da inserire
Ciao, mille grazie, provo subito con le foto delle moto, perché l’auto non l’ho ancora fotografata, ma prometto che lo farò presto.
In realtà dimenticavo che ho la foto di quando l’ho ritirata, con tanto di fiocco scenografico… vabbé. Comunque, interni beige, Luxury, no vetri privacy perché non mi piacciono e non é stato facile trovarne una che ne fosse priva… Poi farò foto più presentabili, per il momento scusatemi!
Bene, Wewwo mi ha insegnato come caricare le immagini, potevo anche arrivarci da solo , quindi pubblico le foto delle mie amatissime due ruote… La XS750 del 1978 e il CS1000 del 1982 sono quelle che ho ancora, oltre alla Tracer che ho preso a mio figlio.