Gentile utente @Roberto_x1s20i , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
la mia a benzina ordinata a marzo e consegna prevista marzo 24 e stata dapprima anticipata alla prima settimana di novembre ora spostata a fine novembre ...aspettero
Visionata, dentro e fuori pare tutto in regola (ma non ho fatto un test drive). Domani dovrei avere libretto e targa. Il cuore sorride, il conto corrente piange e devo trovare qualcosa per farmi passare il weekend, fortunatamente ho un po' di lavoro arretrato Non vedo l'ora di portarla a casa e soprattutto di smontare in tempo zero il box-omaggio per godermi il tetto panoramico. Con calma posterò qualche foto nel topic dedicato.
Ops, sono off topic. Avevo scritto qualcosa al riguardo ma i messaggi sono stati cancellati, anzi ne approfitto per scusarmene, mi ero fatto trascinare dalla discussione.
Identico anche per me, inclusa la data di produzione. Vista oggi su mdecoder, fino a ieri solo su bimmer.work e BMW auto parts. Personalmente di ID9 non mi interessa più di tanto... Dai che ci siamo!!
Passato ora in Bmw, con commozione annuncio che è nato il telaio; niente ancora data di produzione, ma consegna prevista per fine mese. Semaforo rosso sull’ordine. Il venditore con incerta certezza mi conferma ID9. Mi ha anche detto che frozen continua ad avere difficoltà di produzione.
Eh sì, l'incerta incertezza è quella che ho letto io nelle sue parole che sono state: "Sì certo avrà ID9, certo, perché sarà prodotta dopo il 1 novembre...comunque non si sa mai in questo periodo".
La mia auto è stata immatricolata il 24 ottobre. Consegna prevista per l'8 Dicembre Ma quanto tempo ci mettono le NLT a fare l'assicurazione ed eventualmente a montare le gomme invernali? Ci vuole meno tempo a produrla da zero! Sono tempistiche normali?
Ok. Grazie! Credevo che fossero più rapidi Per quella precedente avevano impiegato 4 mesi ma c'era di mezzo una campagna di richiamo della Bmw