No Mario: l’approntamento non solo é facoltà e non obbligo (io non lo avevo a contratto e quindi la mia scontistica era “pulita”) ma altresì ha importi che variano dalle poche centinaia di euro a oltre il migliaio
Certamente, anche a me all'epoca dell'acquisto della precedente F48, il kit per la pulizia interna ed il tappetino per il portabagagli.
Si, ma facoltà del venditore... Allora per non generalizzare: io ho pagato 1000 euro di 'approntamento PLUS' e non mi hanno dato niente, neanche i tappetini invernali che mi avevano promesso a voce... Quando presi la F48, invece, mi hanno dato tappetini, vasca per il baule, kit di pulizia etc.. Stesso concessionario e stesso venditore... Non ne faccio una malattia, volevo solo dire che a fronte di cifre importanti non tutti i concessionari danno le stesse cose
Fattomi venire il grillo nel cervello, ho appena ripreso in mano il preventivo per verificare la cifra esatta per APPRONTAMENTO + KIT PRECONSEGNA la bellezza di €968... Vedremo in consegna se mi daranno qualcosa o solo "arrivederci e grazie per averci scelto e la fiducia accordataci .. ci rivediamo fra 3 anni" ...
Questo è il prezzo da “pagare” se si sceglie Bmw: non è una novità Ai miei tempi certe cifre non venivano richieste se si comprava da Bmw Italia
Per la F20 non ricordo quanto pagai ... ma credo un centinaio di euro in meno e mi diedero tappettini in velluto + kit per la pulizia dell'auto.