Buongiorno a tutti, è la prima discussione che faccio riguardo la mia nuova sede 1 116i MSport arrivata da 2 settimane, ieri mi sono accorto di una cosa assurda, di base non ho installato i fari adattivi e quindi ho i Led classici del pacchetto M, arrivato in garage avevo le frecce accese e passando dietro all'auto ho notato che i Led posteriori ambrati lampeggianti partono dall'angolo del faro e si interrompono al portellone, ho guardato con il telefono spegnendo le luci e ho notato che mancano entrambe le strisce di Led delle frecce che proseguono sul portellone per entrambi i fari! non so se mi spiego ma mi mancano le frecce sul portellone posteriore. Oltre a questo mi chiedevo se potevate delucidarmi l'assenza della rotella di regolazione (0-1-2-3) degli anabbaglianti anteriori... Mi sembrano entrambe cose assurde ho evidenziato l'area senza Led nella foto
Leggendo qua sembra che recentemente abbiano "tagliato le spese" togliendo le frecce dal portellone..... Si lamentano tutti con le ultime consegne. Per la rotellina questa non c'è mai stata per quel che ne so con le luci full led adattivi o no ma solo con gli alogeni che credo e spero non abbia nessuno
Scrivo questo aggiornamento per gli utenti che sicuramente riscontreranno questo problema, ho appena chiamato la concessionaria bmw dove ho acquistato l'auto e mi è stato detto che le consegne della linea produttiva attuale non prevedono il Led ambrato delle frecce posteriori sul portellone apribile. L'hanno verificato su due auto che stavano consegnando oggi stesso, mi pare assurdo ma è così...
Non capisco onestamente che cosa ti sembri assurdo. Perchè, ci fossero state anche sul portellone, sarebbe stato meno assurdo? E' una freccia. Una volta che fa capire dove svolti, ha fatto il suo lavoro.
in realtà è stata eliminata con i fari xeno già da metà anni 90 (gli xeno per "normativa" richiedono l'autolivellamento)
Il tuo commento lo trovo inutile e fuori luogo, se acquisto un’auto di un marchio premium pretendo determinate condizioni e una di queste sicuramente è quella di avere un’auto completa e non con qualche led qua e là che non vengono messi per chissà quale motivo… Non mi spiego perché commentare quando si può stare benissimo in silenzio
Ciao @Frankvr, dai occhio qui: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/economie-nel-my2022.383038/ Riesci a verificare se è presente l'illuminazione d'ambiente interna nelle portiere posteriori ?
E io trovo la tua richiesta di delucidazione una sega mentale, ma ho avuto la delicatezza di non scrivertelo. Tutto il resto è all'altezza delle aspettative? Perchè qualcuno, altrove, dice che il motore con un cilindro in meno è poco premium...
Ti confermo l’assenza delle luci ambientali sotto porta posteriori, alle maniglie invece sono presenti
Quindi prima bastava prendere i LED 5A2 e si aveva la freccia anche sul portellone, adesso si devono prendere gli adattivi 552?
ma intendi che sono assenti le luci sotto la portiera posteriore o le luci ambiente (quelle per intenderci puoi cambiargli il colore) sempre delle portiere posteriori?