Buongiorno a tutti, è vero che nei Model Year 2022 non è presente l'illuminazione d'ambiente nelle portiere posteriori ed è stata eliminata una parte della stricia LED per le freccie nei fari posteriori ? Qualcuno con modelli recenti può confermare/smentire ?
La mia prodotta a febbraio ha i led sulle maniglie posteriori ma rispetto alle foto catalogo mi sembra ne abbia meno sulla plancia nella zona portabicchieri e nella zona tasche porte . Ce ne sono meno di quantoi aspettavo dalle foto
Mah la mia è stata prodotta mi pare ad inizo aprile e mi sembra uguale alle precedenti, i led ci sono anche nelle porte posteriori e nella zona portabicchieri e sotto i poggia braccio delle portiere anteriori. Si tratta comunque di una 135i non so se in allestimenti più economici hanno eventualmente risparmiato
Grazie per il feedback E per quanto riguarda i LED freccia nei fari posteriori ? Sono presenti nella parte evidenziata ?
In realtà non è che esista un modello 2022… l’auto resta quella, semplicemente, visti i tempi, si sono accumulate le richieste mentre la reperibilità dei microchip e altre componenti è inversamente proporzionale… La carenza di alcuni optional/fatture è dovuta proprio alla mancanza di materiali e sta capitando a chi ce l’ha in produzione di non avere/rischiare di non avere: - modanature posteriori - plafoniera sottoporta posteriore - fari adattivi - digital key - touch sul controller e forse altro.