Ragazzi chiedo aiuto a voi Ho una E91 da qualche mese, prima mi funzionava la luce bagagliaio(quella sul portellone) ora non và piu... Ho controllato la lampadina e non è, ho provato col tester per vedere se arriva tensione e non arriva corrente... Mi sapete dire dove si trova l'interruttore sul portellone.. e se eventualmente c'e un fusibile ??? Grazie
Credo sia un fusibile....forse luci di servizioguardati il libretto di uso e manutenzione,lì troverai sicuramente il fusibile in questione,:wink:
Purtroppo non ho possibilità di vederlo in questi giorni.. magari qualcuno sà indicarmi il fusibile ??? Grazie
Fatto: ci sono 4 punti di incastro,2 sotto e 2 sopra, basta fare leva col cacciavite solo su un lato per esempio solo sul lato basso che è piu comodo, dopodiché occorre scollegate la parte elettrica e staccare piastrina elettrica Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti, da un po’ di tempo è sorto un problema alla luce vano baule posteriore della mia e91 Touring: in sostanza si accende soltanto se apro il lunotto di vetro, mentre se apro il portellone del baule per intero la luce non si accende mai. Da cosa può dipendere? Esiste una sorta di sensore di apertura che può essere in avaria?
Essendo E91 non è da escludere eventuale cavo tranciato internamente al passacavo in gomma fra baule e portellone. Su E91 è frequentissimo avere cavi che si tranciano li,col passare del tempo,e causano malfunzionamenti sulla parte elettrica del posteriore. Argomento ampiamente dibattuto,in vari thread,nel forum...es: https://www.bmwpassion.com/forum/th...fascio-cavi-portellone-posteriore-e91.336404/
Può essere un cavo tranciato del portellone (bianco con striscia marrone) o anche un problema della serratura.