Aggiungere apple car play | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aggiungere apple car play

Discussione in 'MINI Countryman F60 2° Serie (2017- )' iniziata da minitommy, 26 Luglio 2021.

  1. minitommy

    minitommy Collaudatore

    300
    3
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    163
    X3 3.0d Zuki SJ
    In famiglia abbiamo acquistato un JcW del 2017. Esiste la possibilità di inserire l'opzione Applecarplay?
     
  2. Julius12

    Julius12 Kartista

    120
    41
    28 Luglio 2019
    BS
    Reputazione:
    4.048.426
    Mini F56 CooperD
    Le F60 dei primi mesi di produzione non sono compatibili con Carplay, come le F56 prodotte prima dello 03/2018. Sarebbe da capire il mese di produzione della tua.
    Se fosse tra le prime, hai due possibilità:
    -interfaccia supplementare (cinese) che va ad aggiungersi al tuo sistema
    -cambiare in toto HU mettendo una di quelle successive con id5
     
  3. minitommy

    minitommy Collaudatore

    300
    3
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    163
    X3 3.0d Zuki SJ
    La mia è del settembre 2017. Sapresti suggerirmi che interfaccia posso acquistare e se è difficile l'installazione? Grazie
     
  4. Julius12

    Julius12 Kartista

    120
    41
    28 Luglio 2019
    BS
    Reputazione:
    4.048.426
    Mini F56 CooperD
    Prima di tutto, sarebbe da verificare bene la tua configurazione, per essere certi che la tua HU non sia predisposta per CarPlay, la prima cosa da controllare è che tua abbia il navi professional.
    Se è verificato che hai una HU non compatibile, puoi guardare i moduli di cui parlano in questa discussione https://www.bmwpassion.com/forum/threads/implementazione-nbt-con-mmi.363510/page-11
    Puoi anche contattare @bmwmsport che vende queste interfacce ed ha esperienza di precedenti installazioni.
    Io ero nella tua stessa condizione, F56 del 2017, ed ho scelto l’altra via, ho fatto sostituire HU e display mettendo una Professional abilitata a CarPlay, rivolgendomi a @smercki ;)
     
    A smercki piace questo elemento.
  5. sunny6

    sunny6 Secondo Pilota

    577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    la mia f60 del dicembre 2017 non è provvista di navigatore, solo radio Visual boost touchscreen con Bluetooth e display piccolo da 6,5". per oltre 4 anni tutti mi dissero che sulla mia vettura non era possibile fare nulla finché lo scorso mese smercki mi ha risolto il problema. dopo essersi collegato alla vettura da remoto tramite esys vide che era compatibile CarPlay solamente installando l'antenna wifi e tramite codice fsc originale. dopo aver installato personalmente l'antenna (10 minuti di lavoro e 20 euro) ci siamo sentiti telefonicamente e da remoto mi ha aggiornato il software della radio (schermo piccolo) ed attivato CarPlay. beh...che dire.... servizio TOP! tutto funziona alla perfezione con licenza lifetime, se viene effettuato un aggiornamento software CarPlay rimane attivo x sempre senza pagare 80,00 euro l'anno. posso consigliare vivamente smercki, ovviamente tutto ha un costo ma mai arrendersi, CarPlay in auto è fenomenale...
     
    A Julius12 piace questo elemento.
  6. Cristiano78

    Cristiano78 Aspirante Pilota

    1
    0
    19 Maggio 2023
    Bibbiena
    Reputazione:
    0
    Mini Countryman F60
    CIAO,
    anche io ho una F60 immatricolata in spagna a marzo 2018 e non riesco ad avere carplay e attivare il servizio REMOTE SERVICE. Come posso fare?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Maggio 2023
  7. wewwo

    wewwo

    20.489
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Cristiano78 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina