Ciao Ragazzi, eccomi, sono appena entrato a far parte anch'io di questo fantastico forum. Ho acquistato da una settimana l'auto che vedete in firma ed è la mia prima BMW (provengo da una Seat Leon). Sono molto entusiasta di questa macchina, a breve pubblicherò qualche foto !!!
un particolare benvenuto da uno che come te è passato da una Leon a una fantastica biemme!!! La mia esperienza con la Leon è stata una piccola, triste parentesi in un mondo fatto di BMW... Non tornerò mai più indietro! Ottima scelta!!! foto appena possibile!!!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Ecco qui alcune foto notturne della mia bella come promesso.... ...a breve quelle diurne..... P.S. Sono proprio orgoglioso del pack luci...di notte fa proprio un bell'effetto sulle maniglie !!!
Ciao a tutti !!! Sono tornatoooooooooo. Dopo qualche anno di astinenza con la Sportage, il 25 novembre 2020 ho ritirato la mia F34 del 2017. Non sono passati neanche 2 mesi ed è ancora come il primo minuto...non mi sembra vero. Mi è mancata troppo. Mi sembra come di essere tornato a casa dopo un lungo viaggio... Ho aspettato un po' prima di tornare qui perché ho preferito scoprire da solo ogni piccolo dettaglio godendomi le novità. Ora però ho moltissime cose da chiedere e da scoprire sempre su questo fantastico forum!!!
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW-MINI, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW-MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare Buona permanenza su BMWpassion Forum