Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha smontato la modanatura in radica del cruscotto e può indicarmi come farlo senza fare danni. Grazie mille!
Facile e indolore Un po' di foto a caso: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1950168&postcount=11 Poi vediamo... smontaggio ghiera cambio Smontaggio pulsantiera Smontaggio radio Eh, si, senza smontare lo sportello del vano posteriore col cavolo che riesci a togliere la parte centrale Non ti dimenticare di togliere il pomello, a proposito E di sfilare la leva del freno a mano E smontare le bocchette aria laterali Ci siamo, via la modanatura principale E poi quella del tunnel centrale E tutta la copertura posteriore
Poi fammi sapere come hai fatto a levare i due poggia gambe laterali in pella della console centrale. Mi serviva toglierli quando ho montato il navi e alla fine ho desistito perchè non venivan proprio via e la paura di ropere o segnare qualcosa era tanta...
Infilando un piccolo cuneo di nylon tra la pelle e la parte in plastica. E' incastrato "a pressione". Non mi chedere come mai mio padre avesse in box qualcosa di simile... E tantomeno dove sia finito
in qualche modo dovrò provvedere se decido di cambiare colore alla pelle, quei cosi li dovrò levare...... va bhe ci penserò nel frattempo vado a caccia di cunei
ragazzi,io non riesco proprio a capire come si smontano, ho trovato le clip che fissano le parti accanto alle griglie di ventilazione, ma non riesco a farle muovere di 1 mm.. Ho le parti in pelle/carbonio da montare:sbav:
Ministro fai una cosa, smonta il cassetto portaoggetti anteriore lato passeggero (son poche viti vien via facile), poi ti sdrai a testa in su guardando verso l'alto all'interno del cruscotto, vedrai come sganciarli ;-)
SALVE A TUTTI... No riesco a trovare in internet, come smontare tutto il cruscotto anteriore, qualcuno sa come.... grazie
Ciao Ale, ho bisogno di nuovo di te. Tutte le foto che avevi messo non si aprono più, potresti postarle di nuovo?