X1 Audio base o multiamplificato? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X1 Audio base o multiamplificato?

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da mimmusso, 29 Maggio 2017.

  1. Pitta75

    Pitta75 Kartista

    158
    44
    5 Aprile 2017
    Reputazione:
    5.452.938
    BMW X1 sdrive18i xline
    non sentono un granché ma sentono dai!
     
    A Gigi63 piace questo elemento.
  2. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Ciao, risparmia da altre parti: il multi é
    il minimo sindacale per un auto di questo
    livello.
    Come hai configurato la tua, così magari
    ti si possono dare dei consigli...
    ;)
     
    A Charly12 e Gigi63 piace questo messaggio.
  3. Farsx

    Farsx Aspirante Pilota

    4
    1
    2 Maggio 2019
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW X1 (quasi!)
    Eheh in effetti alla fine mi sono convinto a mettere il multi.. :cool:
    La macchina sarebbe un X1 18d Sdrive Business vernice mediterranean blu e interni sensatec oyster.
    In più ho messo telecamera posteriore e il multi amplificatore...
     
    A Charly12 piace questo elemento.
  4. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Ottimo, hai quello che serve veramente.
    Cambio automatico ?
    ;)
     
  5. Farsx

    Farsx Aspirante Pilota

    4
    1
    2 Maggio 2019
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW X1 (quasi!)
    Eh mi sarebbe piaciuto ma fuori budget purtroppo... Magari la prossima! :D
    Sai quali sono indicativamente i tempi di consegna? Non vedo l'ora di provarla:mrgreen:
     
  6. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Ciao, di solito le date scritte nel contratto
    vengono rispettate nel 99% dei casi...
    Diciamo orientativamente al massimo entro
    3 mesi dalla firma ma spesso anche meno.
    ;)
     
    A Charly12 piace questo elemento.
  7. wewwo

    wewwo

    20.722
    3.312
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao @Farsx :biggrin:,

    abbiamo notato che hai postato alcuni messaggi e non ti sei ancora presentato, cosa che può succedere:biggrin:. Ti suggeriamo di farlo accedendo alla sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale, abbiamo anche un facsimile all'occorrenza:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Saremmo molto felici e contenti che presentandoti ci racconti un po' di te e della tua auto postando anche alcune foto.
    Cosa importante, é raccontarci di lei, perché ti faciliterebbe molto quando dovessi chiedere qualche info o aiuto per la tua macchina :biggrin:
    Con l'occasione ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

    Grazie per l'attenzione!
    Buon proseguimento su BMWPassion forum :D
     
    A MDJ piace questo elemento.
  8. daman74

    daman74 Primo Pilota

    1.146
    660
    18 Agosto 2018
    Pavia
    Reputazione:
    42.614.956
    i4 M50 - MB C200 EQBoost
    Ciao @Farsx, è un noleggio lungo termine oppure è un acquisto in leasing??

    Sui NLT di solito alle tempistiche suggerite da @MDJ devi aggiungere almeno una 15na di gg da quando gli arriva e la immatricolano a quando è pronta al centro di consegna (di solito con la soc. di noleggio che usiamo noi passano almeno 20gg).
     
    A Charly12 e MDJ piace questo messaggio.
  9. SMAURILION

    SMAURILION Aspirante Pilota

    17
    9
    16 Gennaio 2019
    Brescia
    Reputazione:
    104.460
    X1 25D XDRIVE
    Ora ho risolto con il bavsound [emoji41]

    Ci dai tue impressioni ?
     
  10. 66ruotebmw

    66ruotebmw Direttore Corse

    1.720
    3.369
    19 Marzo 2012
    Napoli
    Reputazione:
    937.700.652
    BMW X1 f48 sdrive 18d GS 750
    in effetti l' hk...all'epoca quando presi la e 84 nel 2012 era uno spettacolo sentirlo...ma costava uno sproposito....se ricordo bene 1200 cucuzze...ma convengo una cosa...sulla f48 (sapendo da sempre che sia bmw che audi l'impianto audio ha fatto sempre pena)300 euro x sentire decentemente un po' di musica e' una spese da minimo sindacale....anche se con 500 euro in piu' l hk...e' un altro mondo....anche se non so se abbia lo stesso impianto della vecchia e84...in Quanto mi sembra strano che dopo tanti anni addirittura sia ribassato tanto come optional.
    cmq ho preso una f48 usata con impianto base....quindi il primo upgrade riguardera' appunto l'impianto stereo.
     
    A Charly12 piace questo elemento.
  11. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.229
    1.125
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Io ho l' impianto base sulla f48. Non sono certo un' audiofilo, e il 95% dell' uso che faccio dell' audio della vettura sono telefonate e l' audio del navigatore. Quindi sono pignolo su molti aspetti tranne che sull' audio.
    Detto questo, ho auto modo di notare pure io che l' audio base della x1 non è di buona qualità. Chiariamoci, il suo lo fa, il volume è adeguato, ti fa sentire tutto quello che devi sentire, ma è estremamente piatto. Per l' uso che ne faccio io mi sta anche bene, ma se ti piace sentire anche un minimo di musica, è davvero obbligatorio un upgrade. Sinceramente, mi ero fidato poco dei consigli del forum, per due motivi.
    Il primo è che tendenzialmente si tende a colorare i difetti e le mancanze, per me in maniera ingiustificata. è difficile capire quanto un problema o difetto che uno ti descrive come tragico per lui, possa esserlo pure per te. Faccio degli esempi: argomento sedili, argomento vdc, argomento xdrive, argomento rumorosità. Io invece ho trovato difetti sulla mia mai menzionati sul forum, e che mi fanno girare le scatole.
    Il secondo è che l' audio base della mia e90 del 2009 lo trovo perfettamente adeguato alle mie esigenze, ed anche a farmi sentire della musica (cosa che faccio rarissimamente) con una qualità che mi soddisfa a pieno. Mi sono domandato: "può l' audio di una macchina del 2020 essere peggiore di quello montato su una macchina più vecchia di 10 anni, dello stesso marchio, e soprattutto, dello stesso identico costo?" Risposta: Sì, parecchio.
     
    A pippi-68, Charly12, 66ruotebmw e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  12. 66ruotebmw

    66ruotebmw Direttore Corse

    1.720
    3.369
    19 Marzo 2012
    Napoli
    Reputazione:
    937.700.652
    BMW X1 f48 sdrive 18d GS 750
    purtroppo oggi...e non da solo oggi....tutte le case....premium e non decidono su quali componenti investire e su quali componenti risparmiare....e certamente l'impianto audio...fa parte di questa seconda categoria...infatti la bmw non e' la sola casa....che da la possibilita' di ben 2 optional sull impianto audio e gia' questo ha un suo significato...se ascolti il radiogiornale...l'impianto base e' idoneo....o se vuoi sentire un po di musica senza pretese...se hai medie pretese paghi 300 euro....se vuoi sentire davvero la musica in tutte le sue sfaccettature di soud...ne paghi 800.
    alla fine e' lo stesso discorso fatto sui cerchi in lega...se li vuoi sono gratis...da 17...se vuoi i 18 paghi un tot....se vuoi un cerchio piu' prestazionale paghi ancora di piu' x i 19.
    tanto la loro percentuale di guadagno su una qualsiasi auto e' gia' prestabilita...da un minimo sindacale su un auto base....a un massimo sindacale su un auto full full.....infatti x questo motivo le auto piu' full sono e piu' le scontano in percentuale.
     
    A Cartis 66 piace questo elemento.
  13. fizz

    fizz Collaudatore

    285
    213
    7 Gennaio 2019
    Cuneo
    Reputazione:
    4.836.325
    Yaris
    Io trovo l’impianto discreto... vero è che mancano i tweeter sui montanti che, di solito, aiutano a riprodurre bene gli alti, ma sono rimasto ben impressionato dai subwoofer sotto i sedili! Non potentissimi, ma trovo che riempiano un pochino di più il suono!
     
    A Charly12 piace questo elemento.
  14. Baron81

    Baron81 Aspirante Pilota

    46
    32
    9 Giugno 2020
    Vercelli
    Reputazione:
    15.734.602
    X1 sDrive 18d
    si lo fa anche con impianto base, o almeno forse adesso leggendovi ho capito cosa è quel lieve fruscio :-)

    da NON intenditore di alta fedeltà musicale, a me quello base va benissimo, non si sente male e nemmeno distorto, semplicemente è un impianto "normale". Io non ho preso nemmeno in considerazione l'upgrade ma è una questione di gusti.. per me ad esempio i sedili riscaldati sono indispensabili, ad altri non interessano..

    ovvio che prendere l'impianto HK è solo se hai un budget alto, e anche qualcosina da "buttare via" passami il termine
     

Condividi questa Pagina