Parere ed esperienza Concessionaria Assistenza BMW olbia autoprestige | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Parere ed esperienza Concessionaria Assistenza BMW olbia autoprestige

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Sud-Italia' iniziata da noryuky, 5 Aprile 2009.

  1. noryuky

    noryuky Aspirante Pilota

    11
    0
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 335
    ottima assistenza a olbia presso la concessionaria bmw autoprestige dopo aver avuto un problema con la mia bmw 335 d c'era una ragazzo bravissimo e ben preparato che mi ha accolto e con il team mi hanno risolto il problema in poco tempo=D> complimenti veramente eccellenti lo consiglio a tutti per le vacanze se vi trovate in quella zona
     
  2. sardino

    sardino Aspirante Pilota

    38
    0
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 123 coupe
    Ciao,

    Son di San Teodoro e quindi di quelle zone perchè la mia l'ho presa li;

    Purtroppo mi rincresce dirlo ma oggi se dovessi prendere un bmw nuovo andrei a Sassari o Cagliari perchè a Olbia non ti aiutano e non ti assistono ormai piu; ti dico questa:

    Due mesi fa avevo chiesto di provare una serie 1 coupe M e mi rispondono, per telefono, che ne avevano alcune in concessionario; rimango sbalordito per la risposta perchè so bene che la macchina in questione e' a tiratura llimitata e comunque prendo appuntamento e vado all'ora prestabilità.

    Arrivo e vengo accolto da una ciccia di 22-23 anni che mi dice eccole qua LA 1 M COUPE!!

    Beh sai che macchina era? era una 123 d col pacchetto m....secondo te san vendere macchine?

    Me ne sono andato inc......come un serpente tedesco!!!

    salut
     
  3. Evo16

    Evo16 Primo Pilota

    1.417
    23
    2 Maggio 2009
    Reputazione:
    778
    Bmw M3 E46 + Ferrari F355
    ma intendi la nuova m1 ?
     
  4. sardino

    sardino Aspirante Pilota

    38
    0
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 123 coupe
    Ciao,

    Si certo, intendevo provare la 1m coupe nuova anche perchè la 123 d ce l'ho gia.

    bahh
     
  5. Evo16

    Evo16 Primo Pilota

    1.417
    23
    2 Maggio 2009
    Reputazione:
    778
    Bmw M3 E46 + Ferrari F355
    hihihhi molti ancora non capiscono la differenza tra M e pack M..
     
  6. leopoliz

    leopoliz Kartista

    166
    0
    11 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    Questa estate, mio malgrado ho dovuto portare la mia vettura presso la concessionaria citata, pessima assistenza, personale non disponibile, guasto non risolto nonostante la garanzia data oralmente della risoluzione del problema!!! non ci mettero' piu' piede, anzi pneumatico!!
     
  7. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Sposto in sezione adatta.
     
  8. Michele08

    Michele08 Aspirante Pilota

    8
    1
    9 Ottobre 2019
    sardegna
    Reputazione:
    0
    BMW 320D imm. 03/2008 177cv
    Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi ha portato l auto in assistenza a Olbia recentemente e mi sa dire come sono.
    Grazie
     
  9. thode

    thode Aspirante Pilota

    2
    0
    17 Febbraio 2020
    austria
    Reputazione:
    0
    420d
    Ciao Michele, personalmente mi sono trovato bene a olbia, cosi anche qualche mio collega della caserma, gentili e professionali mai avuto problemi
     
  10. wewwo

    wewwo

    20.696
    3.307
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @thode :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  11. thode

    thode Aspirante Pilota

    2
    0
    17 Febbraio 2020
    austria
    Reputazione:
    0
    420d
    grazie e scusate tanto :)
     

Condividi questa Pagina