Come va l'Alfa Romeo Giulia 2016 | opinioni, pareri, pregi e difetti | Pagina 538 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Come va l'Alfa Romeo Giulia 2016 | opinioni, pareri, pregi e difetti

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da n2o, 29 Febbraio 2016.

  1. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.097
    3.797
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    rimango dell'idea che la versione piu accesoriata,blu scura fuori e con i 19 sia davvero un gran bella auto,al di la delle doti dinamiche,anche esteticamente..solo che se io arrivo al bar con la serie 4 che non andava nemmeno dritta senza i silnet block adjustable e da figo perche' e' biemmmmewu e costa ecc ecc.....quella si e' bella sanno che va forte ma ci mettono sempre dei MA che non esistono ....
    Non le mette in giro nessuno però sembra evidente che si sono bloccati....presumo che per investire si aspettassero delle vendite con volumi molto più grandi in modo da investire sulla gamma dando versioni diverse (/ porte poi magari sw ecc ecc )....

    @DerrickNAE3
    Di cosa pensano a Monaco fa parte della vastità del cazzo che me ne frega ,come ti ho già scritto una volta non sono azionista pur essendo fino ad oggi un cliente affezzionato con cinque Bmw moderne negli ultimi 13 anni e non un fan boy che le guarda sulla carta pensando di avere Bmw ed invece nel box ha la e21 che per quel che mi riguarda è perfetta per le scatole del tonno .....nonché sicuramente a Monaco pensano che se fosse per chi compra 4R e commenta al bar ma non caccia i soldini poi nella realtà può anche andare su Marte con L Apollo 13 ma non se ne fanno un cazzo :mrgreen:.....fan boy da bar e clienti di giornale nn servono a nulla a Monaco,la pubblicità se la fanno da soli ....a Monaco servono meno chiacchiere e più assegni

    Per quel che riguarda la Giulia è un peccato economico sopratutto dalle tue parti visto che se non sbaglio la producono a pomigliano ....e niente vorrà dire che dovremmo emettere qualche altro reddito di cittadinanza ;)
     
    Ultima modifica: 13 Agosto 2019
    A BMW-FOR-EVER, ndk e who83 piace questo elemento.
  2. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Cassino, è prodotta a Cassino nel Lazio
     
    A 105andrea105 e Mvagusta piace questo messaggio.
  3. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.097
    3.797
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Ecco ....il famoso posto della battaglia ....ne avessero vendute di più ci sarebbe più lavoro ...a me pare ci sia gente che rema contro a prescindere ...anche stavolta pare andata peggio delle rosee previsioni pur avendo tutte le caratteristiche tecniche adeguate ....c’è gente felice mi lascia perplessa

    A pomigliano cosa fanno ?....i motori ?
     
  4. alfa nel cuore

    alfa nel cuore Direttore Corse

    2.025
    146
    25 Giugno 2008
    Reputazione:
    2.789.067
    Ex Alfa Giulietta 2.0 JTDm
    I motori, se non sbaglio, sono costruiti a termoli
     
  5. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Per Giulia e Stelvio nulla.
     
    A Mvagusta piace questo elemento.
  6. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.388
    23.362
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    A Pomigliano fanno la panda
     
    A Mvagusta piace questo elemento.
  7. Ubriacone

    Ubriacone

    10.821
    1.862
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    92.928.080
    Un trattore, una moto, un'Alfa Rapina
    Che poi, il fatto che Giulia sia percepita meno auto di lusso rispetto a Bmw per ME è solo un bene. Mi è sempre pesato ricevere giudizi della gente su quanto fosse ‘da abbienti’ la Bmw. Preferisco una macchina che passi in secondo piano a tal riguardo ma sia ricca di sostanza.

    Purtroppo il mercato rende poca giustizia alla Giulia in relazione ai contenuti. In un’epoca dove le app, i led, le puttanate sono un must, avere un volante che ti dice dove sono le ruote o una macchina che puoi condurre a 200 km/h con due dita interessa sempre meno.
     
    A Infinity, who83, 105andrea105 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    "a niente ,la FCA può permettersi il tracollo e annullare il progetto ...svende le ultime ...venderà magari il marchio alla WV....ma scontare le cose è una politica commerciale controproducente....

    quindi secondo questa originale teoria economica "farebbe niente" se andassero in fumo centinaia di milioni di investimenti e centinaia di lavoratori perdessero il posto....
    io mi domando sempre ;
    -ma le persone riflettono prima di parlare, o si tratta semplicemente della sindrome da bastian contrario?
    se in una qualsiasi azienda qualcuno dicesse simili ...facezie verrebbe gentilmente ma fermamente accompagnato alla porta
     
  9. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.097
    3.797
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Tu che lavoro fai ?
    quell'auto vuole essere "premium",non e' una peugeot 508......ora siccome e' evidente che ne vendono meno del previsto tu vorresti convertire un prodotto nato per soddisfare un certo tipo di clientela con versioni 1.3,benzina,col cambio manuale e i cerchi di ferro?:mrgreen:...cosi costa meno e se ne vendono di più? e chi cosi se la potrà permettere ,perche' e' evidente che cosi abbatti i prezzi, si sveglierà tutto sudato nel letto perche' sta sognando di avere l'auto "premium".....

    non vorrei sbagliarmi ma questa stronzata l'hanno fatta gia qualche decennio fa,perche' l'alfa romeo naque e visse fasti in quanto auto veloce,potente e da ricchi......sono andati con le gambe all'aria quando hanno voluto vendere il brand mettendo il biscione sull'alfa sud & compagnia bella....la tua ricetta "economica" e' la fotocopia del modo di fare fiat anni 70/80 che la portarono alla rovina...

    non riescono a far percepire al mondo alfa romeo come premium?.....qualcuno la dentro le colpe le ha (non di prodotto ma di strategia marketing )

    sul buttare via i soldi hai idea di quanto gli pagherebbe una casa come la VW il marchio? mi sa che con le vendite cosi come sono gli conviene portare i soldi a casa e vendere il "nome" che indubbiamente vale ed e' di sicuro appeal.......e una colta che la VW c'e' l'ha in mano la trasforma in un'audi infarcita di optional non in una fiat tipo II
     
    Ultima modifica: 13 Agosto 2019
    A tretrecinque piace questo elemento.
  10. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    mi aspetto sempre che qualcuno dica:
    -lei non sa ci sono io;
    io invece lo capisco bene; quando non si è capaci di argomentare si passa alle questioni personali;
    cosa ti può importare della mia occupazione?
    vuoi forse sottointendere che sei capace e gli altri no?
    ritornando alla questione originale ho espresso la mia opinione per immaginare una soluzione all'attuale situazione di vendite; non sono un dirigente del gruppo quindi non mi spettano questa decisioni;
    i risultati sono sotto gli occhi di tutti; se si vuole accelerare la fine basta lasciare le cose come stanno; alcuni individui sono come il comandante che affonda con il proprio bastimento;

    chi scrive queste sciocchezze:

    -a niente ,la FCA può permettersi il tracollo e annullare il progetto ...svende le ultime ...venderà magari il marchio alla WV....ma scontare le cose è una politica commerciale controproducente..

    non merita altra considerazione
     
  11. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.097
    3.797
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Ecco facciamo così ....siccome tu non sai chi sono io e io non so chi sei tu ....la mia opinione è che tu dici “eresie “....
    Difatti non mi sembra che i dirigenti delle case automobiliste si comportino come dici tu ....anche perché la parola “scontare” e L antitesi della parola “profitto”....
    Prova a mandare il CV :mrgreen:
     
    A who83 piace questo elemento.
  12. Ubriacone

    Ubriacone

    10.821
    1.862
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    92.928.080
    Un trattore, una moto, un'Alfa Rapina
    Dai ragazzi, rimaniamo a parlare di questa bellissima vettura piuttosto che azzuffarci sulle strategie di mercato che spesso per noi appassionati sono difficili da comprendere ed accettare!
     
    A 105andrea105 e Alebmwx3 piace questo messaggio.
  13. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.545
    3.274
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    Si certo, vendiamo tutto ai tedeschi e andiamone pure fieri.. e io resto vendiamolo ai cinesi! Alla grande ..

    Infatti gli hater dei marchi italiani sono poi quelli che si beccano la cassa e l’iva al 25/14

    Altro che reddito di cittadinanza .. siamo messi sempre peggio
     
    A Mvagusta piace questo elemento.
  14. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Il tuo post pieno di arroganza e volgarità, oltre che d' inesattezze, contrasta pienamente con la mia educazione e cultura, quindi non sei degno di una mia risposta;).
    Guarda che l' Alfasud, così come la sua discendente 33, è un progetto interamente Alfa, Fiat non c' entra nulla e ne sono state vendute di ciascun modello circa un milione di vetture, informati bene!;)
     
  15. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.097
    3.797
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Guarda che quando hanno iniziato a fare quelle macchine è stato L inizio della fine ...
    Poi ,per inciso ,non sono volgare sono realista anche se può dare fastidio ...;)
     
  16. Ubriacone

    Ubriacone

    10.821
    1.862
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    92.928.080
    Un trattore, una moto, un'Alfa Rapina
    Ragazzi, tra poco giustamente lo staff cazzia questi flames quindi prima torniamo IT prima discutiamo serenamente tra appassionati!
     
    A Alebmwx3 piace questo elemento.
  17. beppe1974

    beppe1974 Amministratore Delegato BMW

    3.305
    674
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport
    con il restyling si sa se metteranno mano anche ai motori?? o alle versioni tipo la veloce non Q4 ma Q2 o cose del genere??
     
  18. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    A breve dovrebbe arrivare il MY2020 che non dovrebbe coinvolgere i motori.
    Si parla di adas evoluti, infoteinment nuovo touch, nuova consolle centrale, nuovi colori carrozzeria, nuovo volante.
     
    A who83 e beppe1974 piace questo messaggio.
  19. upgrade

    upgrade Kartista

    73
    3
    8 Dicembre 2013
    Como
    Reputazione:
    10
    525D
  20. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    A 105andrea105 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina