Concordo.. il mio volante ha 160.000km e quasi 20 anni e non ha quei segni di usura. Io sono uno che gli interni li lava, ma il volante sinceramente non l'ho mai trattato con nessun prodotto
Ho letto anche di tanti volanti msport che si spellano. Io avevo il volante in pelle sulla bravo sport, aveva 10 anni mai fatto nulla era perfetto. Ora che mi é venuta l'ansia, mi dite se quello msport lo sistemano gratuitamente in garanzia? Se capita a tanti che si rovini è poco probabile che sia un uso o una cura errata da parte del proprietario.
Io ho lo sport che ha la pelle leggermente martellata a differenza dell’Msport che essendo in pelle liscia secondo me è di base più delicato del mio..ovvio io applico anche sul mio volante un prodotto ogni 2/3 settimane e ritorna come nuovo.. se non si facesse niente ho paura che prima o dopo si rovinerebbe..
Mo va a culo come tutte le cose!! Una f30 150000km neanche un segno! E non era neanche quello sportivo!
Buongiorno a tutti, purtroppo è successo anche a me ieri in fase di pulizia di notare il volante parecchio rovinato (vedi foto allegate). L’ auto è di luglio 2018 (nuova acquistata da me) quindi nemmeno due anni, il volante l’ho pulito solo due volte con un prodotto per la pelle Ma Fra, tutto il resto del volante è perfettamente opaco come nuovo mentre il resto è ruvido e rovinato come vedete, direi che è vergognosa una cosa del genere, qualcuno sa come potrei sistemarlo? In BMW secondo voi me lo potrebbero sostituire essendo ancora in garanzia? Attendo gentili consigli da tutti in particolare da chi magari ha già avuto questo problema, grazie!
Si e no. Si perche' e' indegno che dopo due anni un volante si conci cosi. No perche' ti potrebbero dire che e' usura. Lo scoprirai solo andando dal conce dove l'hai acquistata.
Quindi mi consiglieresti di andare in concessionaria? (che adesso dato il problema in atto la vedo dura?
A una altra concessionaria più vicina a me, non so se mi “accettano” la richiesta o devo proprio recarmi nella concessionaria di acquisto
secondo me è si usura, ma certamente anomala.....direi che il concessionario dovrebbe sostituirlo senza particolari problemi...io andrei in quella di acquisto, ma un giro in quella più comoda lo farei
Ok grazie appena si smuove sto casino direi che faccio subito un salto in concessionaria, speriamo bene anche perché non so quanto potrebbe costare la sistemazione
Prova tutte e due. Pero' tendenzialmente quella dove l'hai comperata si spera si senta almeno un minimo "responsabile". Faccia a faccia e' molto meno facile dire "no", rispetto al telefono
Da me funziona sempre e ci facciamo in quattro per riuscire a far passare la garanzia, anche in situazioni limite.
Negli ultimi anni ho notato, almeno in Porsche, un deciso incremento nell'attenzione verso il cliente e un cercare di andargli incontro (magari rigirandogli il costo in altri modi, non lo so, ma facendomi sempre sentire un cliente speciale). Vabbe', Morgan non conta. Lo stesso era per il reparto ricambi BMW moto, dove si sono sbattuti tantissimo per la mia R45, ogni volta che cercavo qualcosa. Lo stesso non posso dire per la Z4, dove sembrava mi stessero facendo un piacere accettando i miei soldi, sia per la manutenzione sia per i ricambi. Risultato: chi mi ha ancora come cliente?
Esatto proprio quello, però non capisco il resto del volante è perfetto, doveva farlo ovunque se è aggressivo