amico buona sera,ho da chiedervi qualche informazione sto modificando la mia 330e92 turbina maggiorata intercooler scarico completo pompa rail r110”invece delle r70” originale ora volevo chiedervi se gli iniettori della versione 231cv sono gli stessi delle 286cv poiché il mio preparatore mi ha detto che vanno cambiati mettendone altri più grandi...grazie a chi mi saprà rispondere!
@dark12 Ciao , abbiamo notato che hai postato alcuni messaggi e non ti sei ancora presentato, cosa che può succedere. Ti suggeriamo di farlo accedendo alla sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale, abbiamo anche un facsimile all'occorrenza: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Saremmo molto felici e contenti che presentandoti ci racconti un po' di te e della tua auto postando anche alcune foto. Cosa importante, é raccontarci di lei, perché ti faciliterebbe molto quando dovessi chiedere qualche info o aiuto per la tua macchina Con l'occasione ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Grazie per l'attenzione! Buon proseguimento su BMWPassion forum
scusa, ti stai riferendo sempre ai motori della serie M57 ? in questo caso hai ragione. il passaggio alle serie N57 ha portato iniettori diversi