Paraurti anteriore Msport | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Paraurti anteriore Msport

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Darius78, 19 Aprile 2019.

  1. Darius78

    Darius78 Kartista

    101
    8
    28 Aprile 2017
    Reputazione:
    92.113
    BMW 320d Touring - F31 Sport
    Ciao a tutti, purtroppo oggi mia moglie ha tamponato un'auto...](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)
    Fortunatamente gli airbug non sono esplosi ma morale della favola paraurti e reni da cambiare cofano leggermente piegato e forse ma spero no un fanale ha un pezzetto di plastica quindi temo di doverlo sostituire....
    A parte secondo voi quanto può costare la riparazione a spanne ma se volessi mettere il paraurti m sport (io ho allestimento sport) quanto mi costerebbe un paraurti ORIGINALE ?
    Grazie...
    Quanto sono incazzato.......](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)
    Dimenticavo ho una f31 320d grigio chiaro allestimento sport
     
  2. Darius78

    Darius78 Kartista

    101
    8
    28 Aprile 2017
    Reputazione:
    92.113
    BMW 320d Touring - F31 Sport
    Risolto, ripristino come originale... per informazione che può essere “utile” a tutti: paraurti anteriore con supporti e griglie anteriori il tutto sport a 790 euro da verniciare e montare per pontare il paraurti m fanno un kit in quanto tutto i supporti convogliatori aria ecc con minigonne escluso paraurti dietro e verniciatura 1700 .... un fanale bixeno senza lampadine e centralina e livello fari 950 più iva....
    Buon Sabato a tutti e Buona Pasqua
     

Condividi questa Pagina