BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - Mi presento, finalmente uno di voi! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Mi presento, finalmente uno di voi!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Fabbiet_e92, 18 Aprile 2019.

1. Fabbiet_e92

Fabbiet_e92 Aspirante Pilota

4
    1
    18 Aprile 2019
    Milano
    Reputazione:
    0
    320i e92
    Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e vengo dalla Lombardia, più precisamente periferia sud di Milano.
    Sono venuto a conoscenza di questo forum cercando semplicemente una qualche community.
    Ho un e92 320i del 2009 con soli 40.000 km (si spera siano originali ma a quanto sembra lo sono)
    Premetto che cambierò i cerchi al più presto con qualcosa di più decente dato che il look total black non mi piace per nulla IMG_20190417_225642_069.jpg

A espi one piace questo elemento.
  2. wewwo

wewwo

24.552
    4.116
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.761.669.178
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW-MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW-MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. Frank Martin

Frank Martin Aspirante Pilota

34
    3
    31 Ottobre 2017
    Reputazione:
    29.645
    318d sport F30/31

Benvenuto!
    Concordo nel cambiare i cerchi ma credimi che se trovi un bel modello , abbassi un po' l'auto e colori le pinze freno, il look total black diventerà una figata! ;)

4. Fabbiet_e92

4
    1
    18 Aprile 2019
    Milano
    Reputazione:
    0
    320i e92
    La mia idea é proprio quella di abbassare l'auto.. Il problema é che provengo da una grande punto con assetto a ghiera sghierato al massimo e sinceramente non ho troppa voglia di riavere tutte le ''noie'' che ha un auto rasoterra, d'altro canto sono fissato con lo stance e con le auto appoggiate appunto per terra e sarei più propenso verso un assetto ad aria con anche la rigidità regolabile ma ora come ora passa in secondo grado dato i costi, i cerchi li sostituirò davvero appena mi sarà possibile.
    Allego una foto della mia ex grande punto per rendere l'idea ( il colore della punto é il blu dell'm2 codice colore c16m) received_820827348257824.jpeg

5. Fabbiet_e92

4
    1
    18 Aprile 2019
    Milano
    Reputazione:
    0
    320i e92
    Ah comunque grazie mille per il benvenuto!

6. Frank Martin

34
    3
    31 Ottobre 2017
    Reputazione:
    29.645
    318d sport F30/31
    Molto bello il colore! ;)
    Anche alla mia ex auto avevo fatto l'assetto (non regolabile) ed effettivamente in alcuni casi risultava un po' d'intralcio ma... anche a me l'auto piace bassa e dopo aver provato alcune auto di amici e conoscenti sono tentato di abbassarla unicamente sostituendo le molle in modo da darle un aspetto più "aggressivo" ma che non porti l'auto troppo verso terra... la mia auto ha appena 52 mila km e quindi gli ammortizzatori sono ancora più che buoni e , secondo me , può essere un buon compromesso tra resa estetica e costo... ;)

7. Frank Martin

34
    3
    31 Ottobre 2017
    Reputazione:
    29.645
    318d sport F30/31
    ;)

8. Frank Martin

34
    3
    31 Ottobre 2017
    Reputazione:
    29.645
    318d sport F30/31
    ti allego un paio di total black che a me non dispiacciono... ovviamente gusto mio... ma un buon cerchio fa molta differenza ;)
    BMW-E92-335i-tuning-Sweden-07.jpg 5a9bdb34a8c43547369404a23f1bdd42.jpg

9. Fabbiet_e92

4
    1
    18 Aprile 2019
    Milano
    Reputazione:
    0
    320i e92
    Molto molto bella, riguardo le molle so che in linea di massima non conviene montare molle più corte su ammortizzatori originali pena '' l'esplosione'' degli stessi, non so se questo vale anche per questi ammortizzatori.

10. salpone

salpone Presidente Onorario BMW

14.711
    2.709
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.112
    320d E92 Msport
    ciao benvenuto. anche se io la ho bianca, mi fanno impazzire le E92 total black, sono davvero cattive mettono paura e se metti il solo contrasto del colorare le pinze freno sarà fantastica.
    per l'abbassamento kit b12 (600/700€max) e abbassi il giusto ma non è regolabile.

A Frank Martin piace questo elemento.

Condividi questa Pagina