Ciao a tutti sono Filippo vengo dalle marche e sono un felice possessore di un 320 d Xdrive del 2009!! E' la mia terza Bmw dopo aver posseduto un 320d del 2006 e un 530d del 2005. Ho acquistato questo gioiello da poco e spero che non mi dia noie!!! E' la mia prima con trazione Xdrive e spero non mi deluda perchè sono un fan della trazione posteriore!! Fatemi sapere cosa ne pensate!!! Ciao
bene, avrai molto da leggere sul propulsore n47 (di cui è dotata la tua auto). Per la trazione integrale..beh non sarà la stessa cosa.
Si mi sono iscritto adesso a questo forum ma sono anni che leggo le news sull'n47. sono stato titubante fino all'ultimo secondo ma dopo averla provata col mio meccanico ho deciso di prenderla. anche perchè l'ho pagata davvero poco. te cosa mi consigli, di cambiare la catena?
beh se è necessario, si; altrimenti no.. io l'ho fatta cambiare a 90mila (320d e91 del 2010) ma solo perché ero in garanzia (e non ho pagato alcunché); l'auto è sempre andata bene, l'ho venduta con 201500km che era un vero gioiello, con tagliandi ogni 30mila km e nulla di più.
quindi tu l'hai fatta cambiare per scrupolo e perchè era in garanzia, non perchè era rumorosa... Adesso che cosa hai preso?
525d xdrive f11 (sempre n47). con l'e91 ero in garanzia best4 sul nuovo; qui sono fuori best4 e ho "solo" 24 mesi di garanzia premium selection, quindi me la tengo così a meno che non diventi rumorosa nel frattempo.
Bel giocattolino il 525, mi piace molto.... approfitto della tua esperienza per chiederti che tipo di sospensioni potrei montare per rendere l'assetto più sportivo dato che le mie sono finite??
avevo dato un'occhiata anch'io visto che non prevedevo di cambiarla, pensavo di prendere il kit bilstein b12 con molle eibach, ma mi ero anche interessato per qualcosa di più raffinato: l'azienda Orap con una cifra analoga mi forniva un kit personalizzato e da loro prodotto. Penso che alla fine avrei optato per Orap: http://www.orap.it/ p.s.: sei stato coraggioso a prenderla a 270mila km!
sono stato coraggioso perchè l'ho pagata 4000€.... e a quella cifra non penso che si trovi la versione restyling.. vediamo come va altrimenti si cambia e amen per le sospensioni, anche io avevo valutato le b12 ma voglio anche informarmi su queste orap che sinceramente non conoscevo e ho visto che sono prodotte a Pavullo..
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare Buona permanenza su BMWpassion Forum
Ciao mauretto! Grazie del promemoria, ho letto tutto e metterò mi piace su Facebook! Comunque penso che un forum completo come questo non esiste! C’è tutto!! Grandi!!
Hai verificato se ha avuto qualche incidente,il paraurti anteriore non è suo ,è il prezzo anche se un po scarna di optional mi sembra bassino .
Rientrata ,non venduta ,poi per carità ognuno con il suo bene fa quel che vuole . Riguardo i km ,un buon 70% di queste macchine hanno già raggiunto questo traguardo solo che i loro proprietari non lo sanno ancora oppure fanno finta di non sapere
che discorso è, rimane un'auto da quasi 300mila km, così come la mia ne aveva 200mila. anche se poi la ringiovaniscono di 100mila km, il suo valore intrinseco non cambia.
Ma perché scusa dici che il paraurti non è il suo? Il restyling del 2009 ha il paraurti così davanti... quella pre restyling non era così... Per quanto riguarda il chilometraggio è ufficiale perché ho tutte le fatture dei tagliandi fatti in Bmw cascioli di Ascoli... E sono fatture non libretto service... con il chilometraggio ci siamo più o meno perché ha percorso circa 30000 km all’anno... per 4000€ ti sfido a trovarne una... anche scarna come la mia
Il paraurti ha i tapi dei lavafari ,invece i fari sono alogeni ,quei tappi vanno montati solo su paraurti di macchine con impianto xenon di serie . Per il prezzo guarda che ho detto la stessa cosa ,per me hai pagato poco ,per i km invece non sono stato io a dire che ha 300k ,veramente neanche so quanti km ha . La macchina è bella ,non volevo offenderla con la parola scarna ,però non puoi negarlo che è così ,almeno io così ho visto dalle foto .
Il precedente proprietario aveva montato dei tappi con la funzione di finto lavafari perché qualche anno fa la polizia se ti beccava con i fari xeno non originali rompeva parecchio. Invece con il lavafari non dicevano niente ma stiamo parlando ormai di diverso tempo fa... allora per ovviare al problema ha comprato dei tappi adesivi da mettere al posto del lavafari... Comunque tranquillo non mi sono offeso quando hai detto scarna... a me piace così e sono contento Ps anche la tua è molto bella