Ciao, mi chiamo Dario, abito in Lombardia. Ho una e87 del 2007 con 176mila Km. l'ho acquistata usata nel 2016 con 108mila Km al suo attivo. La concessionaria che me l'ha venduta secondo me mi ha dato un bidone assurdo perchè ho avuto un sacco di problemi seri. Turbina spaccata dopo un mesetto perchè la pompa dell'olio non mandava bene in pressione il tutto e il venditore non mi ha riconosciuto la garanzia al 100% ma solo al 50%, Catena spezzata l'anno scorso con conseguente danno incalcolabile etc etc. Cose che secondo me il tizio (essendo del mestiere)già sapeva o comunque già ne aveva idea ma ovviamente nessuna prova al riguardo quindi rimangono esclusivamente mie sensazioni e mie convinzioni. l'unica foto che ho della signorina è nel mio Avatar quindi mi dispiace non poter seguire le linee guida per la presentazione. Aprirò una discussione su un problema che ho adesso nella speranza di trovare qualche soluzione che possa essere economica perchè in BMW vogliono più di 2 ore di manodopera solo per fare una diagnosi (bah). Grazie a tutti per la pazienza. D.
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare Buona permanenza su BMWpassion Forum
Ciao Mauretto, ho già usato la funzione "Cerca" ho già letto di tutto sull'argomento ma i post che ho trovato (e le relative discussioni) non mi hanno soddisfatto particolarmente. 1) perchè non avevano esattamente il mio stesso problema. 2) perchè ho provato quasi tutte le possibili soluzioni adottate dagli altri utenti del forum sulla questione ma senza risolvere. quindi ho deciso di aprire di nuovo un tread sull'argomento per specificare in dettaglio il modo in cui mi capita. Per quanto riguarda la macchina, come dicevo, non ho foto se non quella che ho messo nell'avatar. Spero possa essere sufficiente per soddisfare la curiosità :)