Buongiorno a tutti ...mi presento | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Buongiorno a tutti ...mi presento

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Cavaliere, 15 Aprile 2018.

1. Cavaliere

Cavaliere Aspirante Pilota

20
    1
    14 Aprile 2018
    CANEGRATE
    Reputazione:
    0
    FORD FOCUS
    Salve a tutti mi chiamo Giuseppe e vivo in provincia di Milano,
    Come lavoro faccio il tecnico di apparecchiature per ristorazione,centri di cottura ecc.
    Ho una vecchia Focus 1.6 comprata usata con impianto Gpl va ancora che è una bomba ..in 5 anni che la possiedo ho fatto solo manutenzione ordinaria , e una sola volta cambiato frizione e pompa acqua .
    Ma oramai è arrivato il tempo di cambiarla perchè la carrozzeria mezza rovinata causa incidente, e non ho voglia di spendere soldi perchè troppo vecchia oramai .
    Le BMW mi sono sempre piaciute sia come meccanica che come estetica ..
    Vorrei prendere una serie 3 con motore E46 che mi attira molto , anche se non è un auto propio nuovissima ma a me piace tanto ...molto di più di modelli più nuovi .
    Ma come si dice ........."al cuore non si comanda " per cui...da oggi inizia la mia ricerca , e sicuramente avrò bisogno di voi per i vostri preziosi consigli ...
    Ciao a tutti ...a presto

Giuseppe

A Afterburner piace questo elemento.
  2. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    ciao e benvenuto, la cerchi 20 o 30d?

4. Cavaliere

20
    1
    14 Aprile 2018
    CANEGRATE
    Reputazione:
    0
    FORD FOCUS
    Ciao Grazie
    X Magnabuffi...Sarei orientato verso un motore a benzina un 1.8 o un 2.0 da poter gasare .
    Sarei anche orientato verso un diesel ma da quando ho letto in giro ci sono costi di manutenzione ordinaria e straordinaria maggiori rispetto a un benzina .
    Sicuramente penso che un motore a benzina è stato meno sfruttato di un diesel e con meno kilometri di percorrenza avrei un motore piu fresco e con meno rischi di riparazioni molto onerose.."vedi turbo..FAP ..ecc ."
    Comunque grazie ..accetto volentieri consigli in merito ,,:D

5. magnabuffi

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    30i troppo vero

6. Cavaliere

20
    1
    14 Aprile 2018
    CANEGRATE
    Reputazione:
    0
    FORD FOCUS
    Si troppo..... grazie mille

7. Cavaliere

20
    1
    14 Aprile 2018
    CANEGRATE
    Reputazione:
    0
    FORD FOCUS
    Ciao ragazzi ieri ho fatto il passaggio di propietà ho preso una 320ci 170 Cv .
    2.2 di cilindrata -
    Oggi fatto circa 250 Km misti tra autostrada e percorso cittadino ,,,UHAAAA CHE GODURIA !!!!
    iL sound in terza marcia sui 3000 giri è qualcosa di fantastico in confronto alla mia ex amata carretta Ford focus I serie 1.6 c.c IMG_20180602_143825.jpg

8. Cavaliere

20
    1
    14 Aprile 2018
    CANEGRATE
    Reputazione:
    0
    FORD FOCUS
    Ha dimenticavo su questa macchina è già montato un impianto Gpl Brc ...VI PREGO NON LINCIATEMI!!!:rosik:Fade-color:Fade-color

9. magnabuffi

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    ma che "non linciatemi" figurati

Condividi questa Pagina