Buongiorno a tutti, ho una bmw 118d con 15000km fatti in circa 1 anno e 3 mesi, quindi pochissimi e qualche giorno fa ho controllato il livello dell'olio ed era oltre il massimo. Ho letto i valori del DPF e come confermato nella discussione delle codifiche è risultato che è abbastanza pieno. Purtroppo il mio tragitto è città in prevalenza e quindi stavo pensando di sostituire la mia 118d con una 120i. Il prezzo fatto per la 120i è di 33500€. Secondo voi è una buona idea??? Quanto devo metterci di differenza di prezzo dandola dentro in concessionario? E inoltre volevo qualche esperienza da chi ha il 120i e saper sopratutto se ha l'asta per il controllo dell'olio (ovviamente l'ultimo aggiornamento). Grazie a chi mi risponderà
Ca....voli, per quei pochi km annui forse ti conveniva sin dall'inizio il benza. Non risolvi molto a livello Dpf visto che ora lo monteranno anche sui benzina. In conce per una valutazione sei già stato ? Immagino che non facciano una grande valutazione per il ritiro. Forse da un privato puoi spuntare un valore maggiore
beh considerando che darebbe dentro un diesel quasi nuovo per prendere un benzina, sarei più ottimista io.. se non fosse che invalideresti la garanzia io farei un lavoro del genere: https://www.bmwpassion.com/forum/th...-e92-245cv-msport.296815/page-12#post-7197023 leggiti il post #229 fermo restando che se ti valutano molto bene la tua, il cambio lo farei
L'unica cosa che come confermato in un altro thread il benzina non ha l'asta dell'olio... ottima idea quella suggerita da il lungo. Aspettiamo la tirò un po' (che così magari si stappa) e poi si vedrà!!!