Richiesta informazioni per forte odore di benzina nell'abitacolo | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Richiesta informazioni per forte odore di benzina nell'abitacolo

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da massimoce, 31 Ottobre 2011.

  1. angelfly

    angelfly Kartista

    242
    6
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    6.779
    bmw 318 cabrio e 36
    anche la mia volte puzza e non ho mai capito da dove,

    potreste postare una foto del motore dove sono questi tubicini?

    io dal disegno non l'ho capito
     
  2. RoadThunderS

    RoadThunderS Aspirante Pilota

    24
    0
    14 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 318i E36
    Posso fare una foto ma penso questo weekend, poichè durante la settimana non la uso e l'ho in garage, che non è nolto illuminato.

    Comunque la porterò a breve da un concessionario BMW, in effetti non si sa mai !
     
  3. aquilagreen

    aquilagreen Aspirante Pilota

    1
    0
    28 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 318i e36
    Ciao, anch'io sulla mia 318i e36 del '93 ho riscontrato di recente un forte odore di benzina (strano perchè durato diversi giorni)e subito trattandosi di benzina mi sono preoccupato. L'auto è stata sempre e dico sempre tagliandata alla BMW di Ragusa con cadenze regolari ed ha avuto ZERO problemi di meccanica.

    Devo fare i complimenti a MAVICT per la precisione nella risposta e i consigli scritti. (PROBLEMA CENTRATO AL 100%)

    Infatti io ho fatto cambiare il n° 3-4-5-6- e 9 come di sotto rappresentato e il problema si è risolto TOTALMENTE :

    http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=CA31&mospid=47436&btnr=13_0604&hg=13&fg=10

    Secondo la mia esperienza vi consiglio di comprare solo i tubi e filtro originali BMW e farveli cambiare IMMEDIATAMENTE anche se il vostro meccanico è restio e vi dice che non c'è di bisogno. I miei erano stracotti e microfessurati ma senza perdite e a occhio nudo sembravano integri (ma avevano 19 anni), insomma da cambiare sicuramente.

    l'odore si avvertiva dentro l'abitacolo subito dopo aver percorso anche 20 km e rimaneva persistente in garage quando la parcheggiavo.

    risolto con 90 euro di ricambi e 50 di manodopera.
     
  4. Davidelica

    Davidelica Aspirante Pilota

    22
    1
    16 Febbraio 2018
    Palermo
    Reputazione:
    0
    E36 318i
    Salve, per cambiare i tubi 5 e 6 posso procedere autonomamente? Cosa c'è da smontare prima di arrivare ai tubi?
    Grazie per l'eventuale risposta
     

Condividi questa Pagina