Bmw x1 modello jj11 | BMWpassion forum e blog

Bmw x1 modello jj11

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Cat279cxps, 22 Febbraio 2018.

1. Cat279cxps

Cat279cxps Aspirante Pilota

19
    9
    21 Febbraio 2018
    Rovigo
    Reputazione:
    0
    Bmw x1
    Salve a tutti,
    Da lunedì sarò un nuovo possessore di una x1 f48 20d xdrive automatica.
    Quel che mi è successo a parer mio è al limite della truffa.
    Il 27 dicembre dopo aver chiesto e richiesto di eventuali aggiornamenti a breve della macchina al venditore, ed essere stato rassicurato che non ci saranno restyling/upgrade, abbiamo ordinato l’auto.
    Tutto sembrava procedere per il meglio fino a quando 4 giorni fa ho scoperto che Il 24 di gennaio è stato introdotto il nuovo listino con tutti i vari aggiornamenti, tra i quali il più importante al motore, con l’introduzione del doppio turbo.
    Ora mi ritroverò con un auto già vecchia, pagata per nuova.
    L’onesta e la competenza di questi venditori dov’è andata finire in questo caso??
    Bastava semplicemente dire: “guardi, tra 25 giorni sarà ordinabile un nuovo modello, vuole aspettare o ordidare subito?”
    Ecco, questo sarebbe stato un comportamento leale.
    Avrei piacere di confrontarmi con voi e capire come la pensare.
    Grazie.

A Mauro NERI DEL NERO e Afterburner piace questo messaggio.
  2. 2act

2act Secondo Pilota

507
    103
    7 Dicembre 2017
    Reputazione:
    13.118.311
    218i at
    Ciao e benvenuto!!!
    In questa sezione ci si presenta e se vuoi discutere dei vari argomenti/problemi sul tuo modello in particolare cerca la sezione dedicata.;)

Quello che racconti non mi è nuovo.....successa stessa cosa per un'ordine di una serie 2 Active tourer a fine anno scorso e dopo poche settimane ecco che presentano il restyling...
    Mi piacerebbe credere che sono all'oscuro di aggiornamenti e restyling ma non è credibile...sicuramente vengono spinti a sbolognare i vecchi modelli.
    PS: chi ha comprato la Active tourer ha poi fatto presente il problema ovviamente scocciato e ha ricevuto uno sconto extra di 1000€...tentar non nuoce.

Ultima modifica: 22 Febbraio 2018
  3. Cat279cxps

19
    9
    21 Febbraio 2018
    Rovigo
    Reputazione:
    0
    Bmw x1
    Grazie mille per la risposta, tenterò di farmi scontare un migliaio di euro o di farmi “regalare” 4 cerchi con gomme termiche... anche se questo non mi farà di certo dimenticare la fregatura che mi hanno appena dato.
    Bmw erreeffe group di ferrara.

A Afterburner piace questo elemento.
  4. Bmw_pugliese

Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

5.999
    3.080
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    1.113.597.718
    BMW E60 525D
    Ma c'è stato un restyling o è stato solo aggiunto un motore con doppio turbo?
    Nel primo caso sarei anch'io arrabbiato ,nel secondo caso non avrei ragione di esserlo

5. Cat279cxps

19
    9
    21 Febbraio 2018
    Rovigo
    Reputazione:
    0
    Bmw x1
    Sono stati aggiornati tutti i motori 4 cilindri diesel, ora montano doppia turbina e vanno ad urea per le nuove norme antinquinamento presumo, nuove scritte modello esterne, la 18d monta il doppio scarico di serie, nuovi sedili confort, nuova leva cambio per la 18d e per finire il nuovo black panel in stile x2.
    Dici poco?

6. matte

matte Presidente Onorario BMW

12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +

Non è che al momento della produzione hai già la versione aggiornata?

7. Bmw_pugliese

5.999
    3.080
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    1.113.597.718
    BMW E60 525D
    Purtroppo non ci si può mai fidare cecamente del venditore.
    Meglio controllare in rete.
    Questo articolo è del 6 ottobre
    http://www.laragnatelanews.it/motori/bmw-x1-una-prova-di-forza-nel-nuovo-corso-galleria/28794.html
    Se è questo il modello nuovo che dici è leggi l'articolo non si tratta di un restyling ma di una macchina quasi completamente diversa soprattutto meccanicamente ( ha addirittura il motore trasversale).
    Il venditore non poteva non saperlo.
    Però più che di truffa io parlerei di grande scorrettezza commerciale. Potevano proporti il modello vecchio ma facendoti un discreto sconto e soprattutto informandoti

8. matte

12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Perchè prima il motore come era disposto?

9. Bmw_pugliese

5.999
    3.080
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    1.113.597.718
    BMW E60 525D
    Uguale.
    Mi confondo sempre tra trasversale e longitudinale.
    Questa frase mi ha tratto in inganno "Dopo l’esperienza MINI/Serie 2, questa vettura è di fatto, la prima vettura col marchio dell’elica che nasce con una piattaforma per la trazione anteriore e con il propulsore disposto trasversalmente"

A matte piace questo elemento.
  10. Cat279cxps

19
    9
    21 Febbraio 2018
    Rovigo
    Reputazione:
    0
    Bmw x1
    947792C3-B59F-41A5-A131-B4EFD3E540F7.jpeg Eccola quà, bellissima per carità! Ma non credo sia il nuovo aggiornamento motore.

Files Allegati:

A Afterburner piace questo elemento.
  11. Bmw_pugliese

5.999
    3.080
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    1.113.597.718
    BMW E60 525D
    Sulla foto che hai postato del motore c'è scritto twin turbo.
    Quindi potrebbe essere quella nuova?
    Certo che con un serbatoio di 51 litri o consuma davvero poco altrimenti l'autonomia non sarà eccezionale.
    Comunque è bella

12. matte

12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Twin turbo é la sigla bmw per la famiglia di motori.
    Si chiama così pure con single turbo

13. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    esatto ;)

14. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.023
    3.521
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    715.289.830
    e46
    Controlla il codice motore che hai scritto a libretto e ti togli il dubbio

15. Cat279cxps

19
    9
    21 Febbraio 2018
    Rovigo
    Reputazione:
    0
    Bmw x1
    F1X JJ11 6A2500CO potrebbe essere questo?

16. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.417
    9.826
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Auto vecchia? Per me sono tutte cose di poco conto, ed anzi se sei libero dalla schiavitù dell'Adblu lo riterrei un vantaggio, personalmente preferisco le lancette analogiche al black panel, quindi se fossi in te starei tranquillo e mi godrei l'auto al meglio.

17. Cat279cxps

19
    9
    21 Febbraio 2018
    Rovigo
    Reputazione:
    0
    Bmw x1
    Il nuovo black panel a parer mio è decisamente più bello e svecchia gli interni...
    Comunque se non si potrà fare nulla, chiedrò sicuramente uno sconto.

18. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

19. Cat279cxps

19
    9
    21 Febbraio 2018
    Rovigo
    Reputazione:
    0
    Bmw x1
    Macchina consegnata, molto bella.
    Mi resta il dubbio per il discorso nuovo o vecchio motore, il fatto che ci sia il serbatoio adblue può significare qualcosa?

Files Allegati:

20. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.023
    3.521
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    715.289.830
    e46
    Magari da ad blue già qualcuno lo saprà, ma se vuoi toglierti ogni dubbio devi leggere sul libretto il codice motore

Condividi questa Pagina