Ciao a tutti,mi chiamo Fabrizio ed ho appena fatto una configurazione della Nuova serie 2...Che ve ne pare? Accetto volentieri consigli prima di far partire l'ordine. GT218d. Color Jucaro Beige Stoffa Grid Antracite EQUIP.DI SERIE Comandi multifunz. al volante Cerchio in lega Styling (479)pn 205/55R17 Bullone antif. Indicat.press. e temp. pneumatici Set press. pneumatici Performance Control tappetini in vell.(Tappetini ognitempo) Allestim. portaoggetti Modanature Oxidsilver con profilo nero Sensorepioggia e accens. anabbagl. TeleServices ConnectedDrive Services Remote Services ---------------------- OPTIONAL Volante sportivo in pelle a 3 razze Variable Sport steering Pacchetto retrov. esterni ripieg. elettr. e riscaldati Eliminaz. scritta modello Barre porta tutto nere Telecamera post. Predisp. portabici su paraurti post. Tetto scorrevole/inclinab. in vetro ad azionam. elettr. Vetri post. e lunotto oscurati Supporto lonb.elettr. sedili ant. Sedile pass. con schienale abbattibile 3a fila di sedili Tavolini per sedili post. Pacchetto luci interne Presa di corrente 12v agg. vano pass. Fari Bi-Led Fari Fendineb. Bi-Led Driving assistant Radio digitale DAB Sistema di autoparl.multi-amplif.HIFI WLAN Hotspot Rivest. padiglione int. antracite ------------------------- ADVANTAGE Apert. Confort bagagliaio Bracciolo centr. ant. regolabile Sensori di parcheg. Ant.e Post. Climat. aut. bizona Cruise control con funz. freno Park assistant -------------------------- URBAN CONNECTED PACK Antifurto con telecomando Head-Up Display Real Time Traffic Info Concierge Services Radio Media con bluetooth Sist. Wireless charging di carica x cell. Sistema multimediale Professional Pack Tagliandi 5 anni/100.km Portabici Stuoia sagomata x bagagliaio
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare Buona permanenza su BMWpassion Forum
Questa e' una sezione di SOLA presentazione.....nel tuo caso, per avere maggiore visibilità del topic, apri una discussione in sezione Consigli acquisti BMW e Mini
Se non avete necessità di "configurazioni" particolari e non la volete nuova a tutti costi io vi suggerisco ti approfittare delle offerte - scadenza Marzo 2018 mi pare - che sta facendo BMW Italia. Io ho preso una 318d Business automatica a 22.000....ci sono anche a 28.000 (quasi) full optional, così come le serie 1 2 etc...stiamo parlando di un auto di 9 mesi e 20.000 (ma si trovano anche a meno) con 4 (quattro) anni di garanzia ufficiale BMW...