BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - Altezza assetto posteriore | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Altezza assetto posteriore

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da koalacarlo79, 17 Dicembre 2017.

1. koalacarlo79

koalacarlo79 Aspirante Pilota

47
    0
    25 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Coupè M-Sport
    Provo a chiedere al carrozziere... anche perchè ho comprato i distanziali (5mm avanti e 12 dietro)!

2. Vincenzovr46

Vincenzovr46 Aspirante Pilota

11
    2
    1 Marzo 2019
    Lamezia Terme
    Reputazione:
    0
    BMW 320 D COUPE' M SPORT 2008
    Ciao a tutti, chiedo scusa se riapro la conversazione ma non riesco a trovare una soluzione al mio problema: dovrei sostituire gli ammortizzatori anteriori della mia BMW 320 d coupè M sport, quindi ammortizzatori M sport originali, vorrei sostituirli mantenendo comunque la macchina con lo stesso assetto sportivo di quelle originali Msport senza prendere le originali in BMW dato che costano un botto… sapreste consigliarmi quale prendere per mantenere lo stesso assetto dell' Msport ?

3. wewwo

wewwo

24.530
    4.110
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.760.360.734
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao Vincenzo :biggrin:,

abbiamo notato che è il primo messaggio che hai postato sul forum e che non ti sei ancora presentato nel forum, cosa che può succedere:biggrin:. Ti suggeriamo di farlo accedendo alla sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale, abbiamo anche un facsimile all'occorrenza.
    Saremmo molto felici e contenti che presentandoti ci racconti un po' di te e della tua auto postando anche alcune foto.
    Cosa importante, e' raccontarci di lei, perché ti faciliterebbe molto quando dovessi chiedere qualche info o aiuto per la tua macchina :biggrin:
    Con l'occasione ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Grazie per l'attenzione!
    Buon proseguimento su BMWPassion forum.

4. FrancescoCoupe'

FrancescoCoupe' Aspirante Pilota

5
    2
    27 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 3 Coupe' 325d MSPORT
    Salve,
    Anche io ho una bellissima coupe E92 Msport e vorrei tanto alzare il posteriore di 2cm si.... Qualche consiglio? Un paio di molle originali? O qualcosa di personalizzabile in altezza?
    GRAZIEEEE
    Francesco

5. wewwo

wewwo

24.530
    4.110
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.760.360.734
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @FrancescoCoupe' :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

6. FrancescoCoupe'

5
    2
    27 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    Ciao Gabo, la macchina in foto ha monta l'assetto originale Msport? perche la mia e piu' bassa, beh dopo 150000 km......vorrei alzare il posteriore solamente di qualche cm, una soluzione Bilstein B4 può aiutare? sono regolabili o no? grazie millee ;)

7. FrancescoCoupe'

5
    2
    27 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    Ciao, che assetto usi nella tua auto in foto? originale o Msport? mi piace, e abbastanza alta....

Condividi questa Pagina