HELP Problema finestrini elettrici!!!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HELP Problema finestrini elettrici!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da dok85, 11 Ottobre 2017.

  1. Gabriele68

    Gabriele68 Primo Pilota

    1.067
    350
    16 Marzo 2015
    Parco Naturale del fiume Sile
    Reputazione:
    620.789
    EX E36 cabrio 320i
    Confermi cosa?

    Che la tua auto si comporta in questo modo, ma hai letto il post dall'inizio?

    Non c'è nulla da confermare o smentire, è stato spiegato da makepalle2002 che esistono diverse versioni sull'impianto elettrico in base all'anno dell'auto e quindi anche sull'illuminazione dei tasti interni.

    Evitiamo di postare tanto per....e fare confusione.

    Ne ho già fatta io asserendo che i tasti non dovessero essere illuminati e invece mi sbagliavo perchè ignoravo le differenze evidenziate da makepalle2002 .

    Ora attendiamo che l'utente che ha aperto il post controlli ciò che gli è stato suggerito.
     
  2. dok85

    dok85 Aspirante Pilota

    47
    2
    3 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    f40
    come avevo scritto precedentemente a tasti non illuminati non funziona niente, solo con illuminazione accesa c'è corrente e quindi funzionano e quando li premo rimangono illuminati.

    Quando spengo l'auto, i finestrini continuano ad andare per X tempo e lo si nota dai tastini illuminati, anche a macchina spenta e chiusa.

    Ho appena preso anche una 320cd (-;
     
  3. makepalle2002

    makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

    3.841
    256
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    41.050.198
    320i cabrio E36
    non ci siamo capiti.....io non ho chiesto il loro normale funzionamento......ho chiesto se quando capita il problema, sono illuminati......

    comunque, hai provato a controllare quello che avevo detto?
     
  4. dok85

    dok85 Aspirante Pilota

    47
    2
    3 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    f40
    come già scritto in precedenza quando succede il problema i tasti non sono illuminati, quindi NO luce NO corrente.
     
  5. pitta88

    pitta88 Aspirante Pilota

    33
    6
    15 Giugno 2015
    Reputazione:
    10
    BMW E36 325TD
    nella mia e36 rimane acceso solo quello del finestrino dx(ma forse li ho un problema con l'illuminazione del tasto sx) e rimane illuminato sia che ci siano le luci spente che con le luci accese.. più o meno si dura un quarto d'ora dall arresto della vettura.. la mia é una e36 berlina del giugno 92.. con la diagnosi inpa non si arriva a vedere il problema?
     
  6. hotwheels.bg

    hotwheels.bg Kartista

    109
    17
    17 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.849.270
    bmw 318i e36 no kat
    ciao, sembrerebbe lo stesso problema che avevo avuto anch'io e altri, leggi questa discussione:
    http://www.bmwpassion.com/forum/threads/problemi-con-gli-alzacristalli.193244/
    Il relè da controllare, come ha detto Makepalle, dovrebbe essere il 61.35-8 353 090, se lo apri vedrai che c'è una scheda che potrebbe avere dei punti da risaldare, io l' avevo sostituito con uno preso usato ma poi sono riuscito anche a sistemare il mio.
     

Condividi questa Pagina