Vorrei cambiare i terminali di scarico di "cenerentola" ( e con l'occasione anche un po' il sound) ma non so decidermi se cromati o lasciarli scuri come sono ora. Un VS parere
Cromati sicuramente!!:winkcchio solo a non esagerare con il diametro dei tubi che escono dai terminali altrimenti si rischia di scivolare nel tamarro!credo che dei 2x70mm possano andare!:wink:
Come saprete ho modificato tutto l'impianto di scarico della 840 dai collettori sino ai terminali ( tutto Supersprint ). Ho però un fastidioso problema di "risonanza " nell'abitacolo ai bassi medi giri che vorrei risolvere. Un amico su una 850 ha cambiato i catalizzatori ed i terminali non Supersprint e non ha questo problema ( sentito personalmente ) Ovviamente ho scritto in ditta che mi farà sapere......! Nel frattempo vorrei sentire anche i vostri pareri e consigli
quello delle risonanze è un grosso problema, ne aveva parlato molte volte [MENTION=4184]Nicola Spinazzola[/MENTION] aveva anche risolto personalmente il problema nella sua ex M3 E92
Non riesco a mettermi in contatto con Nicola, mi puoi aiutare? Inoltre non sono riuscito a trovare le discussioni relative al problema "risonanza" Grazie