Salve a tutti, premessa non ho molta manualità, sto imparando adesso ho una 320i, avrei bisogno di qualche consiglio prima di fare qualche danno vi illustro la situazione, ho la piccola ferma da più di 6 mesi, per vari motivi, l'ho dovuta lasciare ferma da un giorno all'altro,senza prendere nessuna precauzione. Adesso dovrei riaccendere la piccola, quindi prima fare qualche danno, vorrei sapere se avete qualche consiglio su cosa fare prima di questa operazione. L'unica cosa che so già, è che devo cambiare la batteria visto che penso che dopo 6 mesi sia defunta . Alcuni miei dubbi 1° A cosa devo stare attento ? 2° Quali problemi potrei avere con l'auto senza corrente, per tutto questo tempo? 3° Ho sentito parlare molto di ovalizzazione dei pneumatici cos'è ? Vi ringrazio in anticipo.
carica la batteria o cambiala, verifica olii e liquidi, metti in moto e basta senza farti tanti problemi. è stata ferma 6 mesi, non 6 anni.
Esatto.. stiamo parlando di una e36... non cambiare la batteria potrebbe non servire: caricala e basta, un occhio ai liquidi prima di accendere e dopo un po' che l'hai portata a temperatura e goditela. Che vuoi che siano 6m per questi motori....
Grazie, per le risposte, visto che è la prima auto e non conoscendo molto e36, non volevo fare danni, visto che si lenggono tante cose sul web