Ciao a tutti, Vorrei sosttuire le lampade (credo siano alogene) che illuminano gli angel eye con delle lampade a led bianche o al limite RGB. Su Ebay ho trovato tante soluzioni, per lo più cinesi. Sapete consigliarmi una buona lampada, non troppo costosa? Ne ho trovate da 5w, 10w, 20w ed anche 40w. Sono sufficienti lampade led da 10 Watt? Ringrazio chiunque dedichi del tempo a rispondermi
il miglior risultato lo si ha con le lampade a led di marca top, solo così riuscirai ad avere gli anelli illuminati omogenei , al prezzo sotto i 200€. la soluzione cinese, rende solo l'anello (difficle riesce ad illuminarne 2 bene) bianco, anzichè giallo, e direi gia è tanto. ovviamente non devi prendere potenze basse , gia fanno schifo a w alti, quindi figurati. puoi andare di 40 e oltre w, e non spendere più di 40/50€. calcola che la durata media è un anno, poi o si brucia qualche led o perdono luminosità.
Capito, sapresti indicarmi qualche soluzione di qualità e di marca? Onestamente ho provato a cercare qualcosa di migliore su Ebay, ma ho trovato solo roba sulla fascia dei 50 euro e marche sconosciute. Grazie!
Ciao a tutti, sono possessore di una 320d 2006, vorrei sostituire le mie luci di posizioni alogene con quelle a led. Rovistando sul forum ho letto di molte discussioni in merito alle luci di posizione, di base ho capito esistono diverse soluzioni: - MTEC MARUTA MT612 MT-612 ANGEL EYES 7000K [180€ www.ebay.it/itm/282086327263?ul_noapp=true] - LUX E90 V7 (150€ circa www.luxangeleyes.com/collections/e90-3-series/products/lux... - Modello generico (da ebay e90 pre-lci angel eyes) - KIT ANGEL EYES LED 20W 4 LED - CAMBUS NO ERRORE 79€ (http://www.ebay.it/itm/252807963350?ul_noapp=true) - LAMPADE LED CREE 20W 49€ (http://www.ebay.it/itm/232102894125?ul_noapp=true) La mia scelta parta dalla considerazione di voler acquistare un buon prodotto, durevole (ovvero non voglio dopo 6-12mesi ricostituire le luci), non apportare modifiche al faro (foratura per resistenza), non apportare modifiche alla centralina. Tutto questo senza spendere troppo. Sapreste gentilmente consigliarmi indicandomi PRO e CONTRO? Grazie in anticipo,
grazie 1000, Avevo provato a cercare sul forum, ma non sono ancora esperto, e non sono riuscito a trovare nulla.
io ho le lux h8 v3 per E92 e sono molto soddisfatto, ormai sono in funzione da 6 anni e sono come nuove. costano molto ma sono ottime, a differenza dei prodotti economici che durano poco e rendono pochissimo