Come si chiamano queste parti? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Come si chiamano queste parti?

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da MAX72, 4 Marzo 2017.

  1. MAX72

    MAX72 Kartista

    95
    7
    6 Aprile 2009
    Reputazione:
    18
    BMW 318 I E36
    Ciao a tutti, sto cercando quelle parti di gomma che stanno alle basi nelle molle degli ammortizzatori (praticamente quello che ho indicato con la freccia rossa nell'immagine allegata)...nella foto si vede solo quella superiore ma c'è né un'altra alla base, dove non si vede dall'immagine. Potete dirmi il nome così vedo se su eBay riesco a reperirle? Grazie per l'aiuto.

    [​IMG]
     
  2. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.464
    266
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Piattelli .

    Li trovi più facilmente col codice ricambio, reperibile su realoem.con
     
  3. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Perche' vuoi cambiare i piattelli? Sono curioso di questo cambio e modifica.. ti fa rumori strani il retrotreno?
     
  4. MAX72

    MAX72 Kartista

    95
    7
    6 Aprile 2009
    Reputazione:
    18
    BMW 318 I E36
    Esatto...un cigolio fastidiosissimo...ho fatto varie prove. Ho tolto gli ammortizzatori poi lasciandola sul ponte l'ho abbassata fino a terra e ho iniziato a spingere il baule su e giù...il cigolio persisteva per cui non erano gli ammortizzatori. Dopo aver sollevato la macchina sul ponte con un ferro l'ho usata come leva e ho sollecitato la molla la quale emetteva il cigolio.
     
  5. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Mmmm.. cigolio no io non ce l'ho ed ho i suoi piattelli originali riutilizzati l'anno scorso quando ho messo le bilstein b8 + molle eibach. Ho pero' dei fastidiosi GRUN GRUN GRUN che senso SOLO quando vado piano, molto piano e su curve strette o rotonde.... ma penso, immagino, che siano quelle gomme che avvolgono la barra antirollio (mai cambiate).. silent-block si chiamano? Pero' e' un rumore cupo non di certo cigolio.
     
  6. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.464
    266
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Il cigolio lo fanno i SUPPORTI AMMORTIZZATORI, non i piattelli delle molle.

    E' tipico della E36.
     

Condividi questa Pagina