Pellicole BMW f31. Dubbi sulla qualità... | BMWpassion forum e blog

Pellicole BMW f31. Dubbi sulla qualità...

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Nicman87, 19 Febbraio 2017.

1. Nicman87

Nicman87 Aspirante Pilota

7
    0
    7 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 316D TOURING SPORT
    Salve a tutti, il 15 febbraio ho portato la mia macchina da un'installatore di pellicole a Brindisi, per fare l'oscuramento. Come gradazione ho scelto 20 ai vetri posteriori/lunotto e 50 ai vetri anteriori. Il 16, al ritiro, mi è stata rilasciata una fattura con la quale era dichiarato che le pellicole installate sono omologate per la mia serie 3. Però ho delle perplessità riguardo alla qualità delle pellicole, visto che l'installatore mi ha detto che non sono 3m ma comunque di buona qualità, ma dalla fattura non si evince la marca, solo la scritta "reflective window films". Guardando le pellicole sul vetro, poi, non si evince da nessuna parte ne marca ne omologazione. In più ho notato dei segni da taglierino sul montante interno di plastica del finestrino posteriore. Insomma, non sono per niente soddisfatto. Danni fatti agli interni a parte, chiedo a voi del forum, è normale non avere l'omologazione direttamente sul vetro delle pellicole? Posso pretendere come cliente, in caso le pellicole non siano omologate, di rifarmi fare l'installazione con pellicole a norma?
    Grazie per chi vorrà aiutarmi!
    Manuel

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 19 Febbraio 2017
  2. Roby1976

Roby1976 Secondo Pilota

567
    92
    15 Ottobre 2016
    Bergamo
    Reputazione:
    14.342.761
    Bmw X3 20d G01
    Dovresti avere l'olomogazione cartacea.In caso di posto di blocco,è quella che ti cercano.

3. Nicman87

Nicman87 Aspirante Pilota

7
    0
    7 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 316D TOURING SPORT
    Grazie Roby1976. Quindi sulla pellicola può non essere impresso niente? L'omologazione cartacea è la ricevuta con descrizione del lavoro e numero di omologazione giusto?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

4. brrrr10

brrrr10 Presidente Onorario BMW

9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    Credo solo cartacea

5. cico252

cico252 Aspirante Pilota

29
    1
    8 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    320 xdrive M-sport 40 anniversario
    se osservi bene devi trovare un codice con una riga ondulata quella è l omologazione ,ho fatto lo stesso lavoro la settimana scorsa mi hanno rilasciato il cartaceo.

Condividi questa Pagina