Salve a tutti, il 15 febbraio ho portato la mia macchina da un'installatore di pellicole a Brindisi, per fare l'oscuramento. Come gradazione ho scelto 20 ai vetri posteriori/lunotto e 50 ai vetri anteriori. Il 16, al ritiro, mi è stata rilasciata una fattura con la quale era dichiarato che le pellicole installate sono omologate per la mia serie 3. Però ho delle perplessità riguardo alla qualità delle pellicole, visto che l'installatore mi ha detto che non sono 3m ma comunque di buona qualità, ma dalla fattura non si evince la marca, solo la scritta "reflective window films". Guardando le pellicole sul vetro, poi, non si evince da nessuna parte ne marca ne omologazione. In più ho notato dei segni da taglierino sul montante interno di plastica del finestrino posteriore. Insomma, non sono per niente soddisfatto. Danni fatti agli interni a parte, chiedo a voi del forum, è normale non avere l'omologazione direttamente sul vetro delle pellicole? Posso pretendere come cliente, in caso le pellicole non siano omologate, di rifarmi fare l'installazione con pellicole a norma? Grazie per chi vorrà aiutarmi! Manuel Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie Roby1976. Quindi sulla pellicola può non essere impresso niente? L'omologazione cartacea è la ricevuta con descrizione del lavoro e numero di omologazione giusto? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
se osservi bene devi trovare un codice con una riga ondulata quella è l omologazione ,ho fatto lo stesso lavoro la settimana scorsa mi hanno rilasciato il cartaceo.