Compatibilità pezzi Compact su Berlina Urgente | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Compatibilità pezzi Compact su Berlina Urgente

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da DMC12, 23 Novembre 2016.

  1. DMC12

    DMC12 Kartista

    138
    0
    25 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    318i E36
    Ciao ragazzi, scusate "l'urgente" ma ho fatto i danni
    Ho preso una colonna ed ho sfasciato Cofano, parafango sinistro, calandra (mascherina) della mia E36 BERLINA, Bianca

    In demolizione c'è un COMPACT, Bianca, e sarebbe festa andare, smontare e portare a casa il tutto domattina per poi montarlo nel pomeriggio ed essere pronto la sera visto che venerdì l'auto mi serve

    Mi confermate che questi pezzi sono intercambiabili tra queste due vetture (codici etk combaciano)?
    Io sapevo che Compact e Touring sono state realizzate su base Berlina e che quindi cambiano solo i pezzi del "culetto" mentre le Coupè e le Cabrio sono diverse, giusto?
    Perchè eventualmente hanno anche due coupè, ma i pezzi non dovrebbero essere plug & play

    Ho scritto tutto giusto? :redface:
     
  2. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.544
    3.274
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    EDIT: sorry, avevo risposto pensando alla E46 ..
     
  3. DMC12

    DMC12 Kartista

    138
    0
    25 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    318i E36
    Ah scusate, una cosa che ho notato è la freccia laterale differente sul parafango, è l'unica differenza?

    Perchè io allargo leggermente il buco e la fisso da dentro, non è che abbia intenzione di spendere chissà quali cifre, l'auto è tenuta bene ed è come una sorella, ma al momento non lavoro
     
  4. Il TONYM

    Il TONYM Guest

    Reputazione:
    0
    ..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2019

Condividi questa Pagina