salve come da titolo vorrei avere info per questa modifica. nel mio 316i e36 compact ho tolto il kat completamente e messo un finale adattato della supersprint. ma mi è sorto un dubbio se è meglio lasciare cosi oppure rimettere un kat anche sportivo e rimuovere completamente il finale? aspetto vostri consigli grazie 1000
meglio senza kat o senza finale quindi tu mi stai dicendo di mettere un Kat sportivo e togliere completamente il finale è mettere un tubo diretto. giusto?
meglio senza kat o senza finale quindi raga ricapitolando. tutti voi mi consigliate di rimettere il kat sportivo o uno qualsiasi e di rimuovere il finale completamente. così facendo ho il giusto equilibrio di controcompressione e libertà dal finale. giusto?
no, sbagliato sì è giusto, per come detto anche da altri poi fa un gran bel baccano con kat sportivo e finale dritto valuta secondo me anche l'opzione kat sportivo e finale racing ma con almeno un pò di silenziatore
meglio senza kat o senza finale ipotizzando che la macchina la uso in pista. a livello prestazionale cosa sarebbe meglio con o senza il finale?
Ciao! Io nella mio ho tolto il cat. Ed ho lasciato il finale di serie. La tua con il supersprint come va? É molto rumorosa oppure é civile abbastanza da poterci girare senza essere fermato sempre?
meglio senza kat o senza finale il soud e più sportivo ma dopo i 2000 giri e cmq forte. quindi quando avviato qualcuno tipo p.s. o c.c. cammino sotto i 2000.