Il mio clima però è monozona non bizona. dovrei anche cambiare la griglia centrale del clima e mettere la versione a due rotelle perchè io adesso ne ho una sola.
Come sono cambiati i tempi ora i cerchi da 17 sono normale amministrazione... per quanto riguarda i prezzi non mi pare che ci siano dei grandi stravolgimenti.... L'unica cosa che ora non puoi avere (strano ma vero!) è il diff autobloccante... ma xchè?!
spia sconosciuta salve a tutti ho una bmw E36 e da ieri mi si accesa una spia strana nel quadro. qualcuno mi sa dire di cosa si tratta?? è posta vicino a quella del freno a mano ed è un cerchio con delle liniette tutte intorno... aspetto alla svelta una risposta grazie raga
già è proprio quella. se si intenzionato a cambiare le pasticche da solo ricordati che devi comprare anche i sensori che vanno messi sulle pinze. sono 2 e se non erro uno all'ant sinistro e uno al post dextro
l'aria dai bocchettoni centrali esce fredda per evitare l'abbiocco, qualcuno ci aveva centrato, prima avevo una opel ed era la stessa cosa, la differenza ea che nel libretto di uso e manutenzione la cosa era spiegata e giustificata :) , in quelle col clima vi è una rotella che permettte di far uscire anche aria calda, ma è sempre meglio getttare il caldo ai piedi ed il fesco alla testa.