Dopo aver provato le Cool Blue (vecchie, quelle con il bulbo trasparente), le Lampa Blu-Xe (pessime quando piove) ho deciso di provare le fantomatiche +50%. Le Philips Vision Plus non le ho nemmeno prese in considerazione (14€ a lampada...pazzi), la scelta ricadeva tra le Philips Premium +30% e le Osram SilverStar +50% allo stesso prezzo. Ho optato per quest'ultime. Ecco le mie conclusioni: - Eccellente luminosità, il fascio di luce è effettivamente più profondo - Ottima resa su strada bagnata - Luce bianca/gialla, nettamente meglio delle LongLife originali
penso anche io si parli di H7, avevamo già discusso a riguardo delle varie possibili scelte in un altro thread...
E' normale che con le Blu-Xe in caso di pioggia non si veda nulla, è stato già detto più volte, in vari 3d, che le lampade azzurrate (di qualsialsi marca e tipo) sono poco efficienti (soprattutto di giorno e nella pioggia), hanno solo un bell'aspetto coreografico (di veduta), ma in quanto ad efficacia e funzionalità le migliori restano sempre e solo le normali lampadine a luce tradizionale (giallastra), io dopo varie esperienze (e soldi spesi inutilmente), sono ritornato a quelle a luce tradizionale, ora monto le Philips GT150 e vanno benissimo in tutte le condizioni: di notte, di giorno e nella pioggia.
Ho provato a fare un confronto con la 318 di un amico che ha anche lui i lenticolari, con lampade normali. Il fascio luminoso della mia, ad occhio è una ventina di metri superiore
Stasera ho bruciato la lampada annabagliante dx. Non male, considerando che sono SEMPRE state accese anche di giorno. Domani vado a prendere un'altra coppia di SilverStar