Re: Pinna sul tetto Hai ragione, ma siccome è difficile acquistare un tocco di plastica essendo sicuri che sia identico a quello originale e non mi va di passare per tamarro e non ho problemi di grana ho preso l'originale. Barbone!
Re: Pinna sul tetto Sono un barbone davvero, ho preso un diesel in leasing Per tanto mi acchiappo quella da 5€
anche secondo me fai benme a spendere il meno possibile per la pennina.......eppoi l'ho fatto anche io
...se a qualcuno interessa ancora ho 2 antenne finte gps come quelle in vendita su ebay...modello bmw s3...sono verniciate di nero metallizzato e nuove...costo euro 15,00... ciao
Re: Pinna sul tetto Grande Finalmente un santo che capisce che c'è differenza tra le due! cazzo io ho su quella dell'e46 ed è più alta d quella dell'm3! io nn capisco però xchè i coupè restyling che vedo hanno quella bassa. Io l'ho fatta mettere dopo e mi hanno messo quella alta,ultimamente la volevo cambiare solo che ho chiesto il prezzo e viene 130 euro circa gia in tinta carrozzeria! vegeta hai capito bene.. 130 euro circa.. che bastardi!
...io ho in vendita la pinna in foto... http://img95.imageshack.us/img95/9765/antenna18oo.gif ...ultimo pezzo...