Detailing dell'auto L'avio mettilo prima sul fazzoletto e passalo solo sul vetro, occhio che l'avio corrode la plastica quindi non farlo colare Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
P Si decade a giorni se non sbaglio... ma per pulire il vetro un normalissimo antisiliconico non basta proprio?
più che la cifra è la comodità... provo prima con alcol e poi dato che è in garage provo con il decaflash
Detailing dell'auto Se hai il decaflash in garage che prove devi fare? Quel prodotto è fatto apposta x quello.
Venuto con semplice alcol, ma essendo la macchina di gennaio non era da molto incollato... altrimenti credo avrei faticato un po' di più
Riesumo il topic postando un video della correzione fatta sulla mia F31.. maledetto il trasparente ceramico, per correggere i difetti servono tamponi in microfibra/lana e rotorbitale a 5000 giri altrimenti è come solleticarla :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> https://vimeo.com/160536411
Una rotoorbitale non gira.... oscilla ovvero gira ma sicuramente di giri non ne fa 5000. Come caspita la lavavi per ridurla in quel modo!!! Come direbbe sgarbi "capraaaaaaa" Sto scherzando eh....
Detailing dell'auto Scusami sono le orbite (OPM) Comunque è stata presa usata la ditta che la possedeva prima usava solo i lavaggi automatici ... P.s è un piacere trovarti anche qua oltre LCDA :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone Grosso utilizzando Tapatalk