R: Lavori di restauro e messa a punto su 325i 1994 Auguroni allora! Per entrambe le belle notizie :-) Blosione da tapatalk 2
Grazie di nuovo a tutti! Per il touring ci avevo pensato, ma più ad un affiancamento che ha una sostituzione! Per qualto riguarda il restauro dell'e36 ho sostituito le gemme a led con delle standard bianche prese su amazon a 15€, niente di che! Mi si è rotto il cerchio dell'angel eyes sul faro abbagliante, io ho quelli integrati con le frecce...tutta plastica, credete si possono riparare oppure sono tutte incollate e se vado ad aprirle si rompe tutto? Martedi vado a chiedere per l'asi, posto sul thread apposito come andrà! Ho trovato un 325i cabrio del 93 già asi a 5600 su subito, forse è interessato un collega, penso sia un affare! Visto ke io ho speso quasi 11m€!!
Salve riapro questo vecchio thread giusto per per segnalarvi che in questi giorni si è ri-bloccata la capote, ma prima di rompervi c'ho lavorato un pò sù da solo (Makepalle è stato un grande maestro su problemi di capote!!) e ho trovato il problema. Lo switch di chiusura bagagliaio non faceva bene contatto, ho risolto mettendo un pò di scotch tra la lamella di acciaio e il bottoncino giallo. Spero possa essere utile anche ad altri! Poi ovviamente procedura di reset capote.
bravo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> visto che ce l'avevi in mano, hai spruzzato un pò di riattivante elettrico?
Era finito! O.T. Ci ho lavorato sopra con mio padre, dopo la grave malattia che per fortuna si è risolta (ora sta bene), e questo mi ha fatto molto piacere.
auguri al papà....anzi ai papà, visto che l'altra volta non te li ho fatti. a proposito, sei riuscito a iscriverla all'asi?
Leggo solo ora, dopo 2 anni!! Si l'ho fatta asi, e per un anno non ho pagato il bollo! Ma grazie all'iscrizione fatta prima del 2015 sono riuscito ad inserirla nell'assicurazione comulativa per mezzi d'epoca, ora con 350 euro ho circa 20 mezzi tra motorini moto e auto assicurati, che non possono viaggiare contemporaneamente. L'auto è ancora mia, anche se per un problema alla frizione non cammina. I 450euro di bollo annui mi hanno demoralizzato parecchio! Poi a Roma le euro 1 sono bandite! Infatti pensavo al gpl! Grazie per papà makepalle!
Tra poco pagheremo anche di piu grazie sempre ai soliti, guarda qui: http://www.ilgiornale.it/news/economia/bollo-auto-stangata-arrivo-1437481.html
Si, sapevo, se non nel 2018 sicuro nel 2019, per questo continuo a valutare il gpl!magari monofuel! Ma stanno anche valutando che gli euro0 o 1 a gpl inquinano più di un euro 4... Rimarra solo il metano
Questa dal gpl eu0 o eu1 mi e' nuova... non la sapevo... pur di razzolar soldi se le inventano tutte.. ma andare a vedere cosa e quanto inquinano aerei, navi, etc etc no eh? Sono i ns mezzi che inqujinano...