Collegamento Angel eyes aftermarket Si non è male, potesti trovare anche sulle 320 ma non saranno quei 30 euro a far la differenza... Almeno non hai sbattimenti Inviato da iPhone
Allora vada x quelli... ma la tua offerta di aiuto e ancora valida? Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi! Anche io ho preso degli angel eyes dectane a CCFL, dalla centralina dove sono collegati gli angel escono 2 cavi (rosso e nero, quindi positivo e negativo), dove devo collegarli e come? sapete aiutarmi? grazie in anticipo
Collegamento Angel eyes aftermarket Dovresti avere anche due inverter nella confezione, anch'essi con cavo rosso e nero... Ogni faro lo colleghi ad un inverter Inviato da Nokia 3310S
Nella confezione, a meno che non ho visto male, non ho altro! Forse quello è già collegato al faro, gli arrivano i 4 fili dei 2 angel che poi si tramutano in 2 fili (uno nero e uno rosso)
Collegamento Angel eyes aftermarket Ah ok, ho riletto meglio... La centralina che dici tu si chiama inverter... Quei due cavi che escono devono andare nel boccola della luce di posizione, il rosso è il positivo, il nero la massa Inviato da Nokia 3310S