Ciao. Innanzitutto complimenti per l'evoluzione della tua cabrio, molto bella. Se poi metterai anche il paraurti m3 sarà ancora più bella. Dato che ti stai dando tanto da fare cosa aspetti a togliere quelle lampadine arancioni delle frecce e rimpiazzarle con quelle cromate ? E' un peccato vedere una e36 cosi' curata con quei puntini arancioni davanti e dietro. Non pensate ?
grazie mille, hai perfettamente ragione!! Mi attivo subito per prenderle.. qualche consiglio su dove acquistarle?
Se hai intenzione di cercare su ebay posso dirti che io ne ho prese tre paia da http://stores.ebay.it/MB-Car-Styling perchè era il più economico e non avevo grosse pretese. Quelle che ho ricevuto sono di fabbricazione spagnola e il prezzo era 4 euro al paio più 2,60 per la spedizione e 0,50 per ogni paio aggiuntivo. Ora però ho visto che nel negozio non sono listate ma penso che le rimetterà , puoi sempre chiedere se ti interessa. Dai venditori italiani invece ti costerebbero più del triplo ma non so se la qualità è migliore. Comunque c'è già una discussione sull'argomento http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=19516 dove i ragazzi parlano dei modelli più diffusi e delle loro opinioni a riguardo. Spero che queste indicazioni ti siano state di aiuto, ciao !
canaglia di un asda!...non vale abbassare l'assetto nella firma... hehehe lo avevo fatto anch'io sulla mia...in foto, devo dire che tutte e 2 rendono alla grande! ci sto seriamente pensando alle eibach
mi hai beccato!! Non ce la facevo a vederla così alta.... cmq ne approfitto per aggiornarvi sui lavori! Titolo: Scopri gli oggetti misteriosi... p.s. scusate il lordume..
L'///M volante!! ... anzi ora hai 2 volanti, uno al posto giusto e uno sul tappetino del passeggero Una curiosità... ma che maniglione hai nella porta dx??
Forse serve al passeggero per reggersi in curva ed evitare di svolazzare nel burrone in TOP DOWN.....Hihihihhi
effettivamente l'avevo gia visto anche io quel maniglione.. forse sostituisce quello che nei coupè e berlina c'è sul tetto...
vedo che il TIS fa da padrone complimenti per come stanno procedendo i lavori. Hai deciso qualcosa per l'assetto? p.s. foto totale della macchina con i nuovi specchietti obbligatoria :wink:
grazie! sì, il TIS è fondamentale!! Anche perchè sai com'è, non volevo che mi esplodesse in faccia l'airbag... eheheheheh... al più presto la foto! Per l'assetto ho parlato con un mio caro amico preparatore di Milano, mi ha detto "Ci penso io" sto cominciando a preoccuparmi... eheheheheheh.... cmq guidare con questo volante è tutta un'altra cosa!! finalmente la giusta dimensione e il giusto feeling! Sono veramente contento!!!
Ragazzi ,permettetemi , è veramente un piacere vedere che ci sono persone come asda che ammirano ancora tanto la mitica E36 da acquistarne una , preferendola ai tanti modelli nuovi in circolazione sul mercato automobilistico e non si risparmiano per personizzarla secondo i propri gusti personali e curarla, seguendo la passione di tutti gli altri bimmers sparsi nel globo ,innamorati di quest'auto che è certamente una delle più riuscite creazioni del marchio bavarese