Oggi ho aggiunto un pò di racing al tachimetro. Lancette rosse! E' relativamente facile. Prima di tutto si deve regolare tutto in basso il volante. Togliere le 2 viti torks sotto il labro superiore del cruscotto davanti il tachimetro. Adesso bisogna tirare fuori lo strumento tirando dai fori delle 2 viti. Una volta estratto si staccano i 2 morsetti dietro il tachimetro. Adesso poggiamo su un piano da lavoro con un panno morbido il tachimetro dalla parte del vetro. Si smontano le varie viti torks e si toglie il retro della copertura in plastica. A questo punto rimoviamo la scheda elettronica e girandola vedremo le nostre tanto agognate lancette. Con un pennarello indelebbile dal tratto largo e semitrasparente passiamo più volte sulle lancette bloccando il loro movimento. Rimontiamo il tutto e il risultato è il seguente.
Ottimo io ho da anni in programma di pellicolare le lancette ma non ho il coraggio, al massimo farò come te.
Lancette Rosse su e46 Ottimo germano! Dopo dal Pc ti do la Rep!!una curiosità hai usato un uniposca e indelebile della tratto? Send by iPhone