Salve , sto per acquistare un 316 compat benzina 96,premetto che è il modello che ho sempre desiderato anche se datato per me va + che bene, vorrei da voi dei consigli essendo per me il primo bmw ,vi spiego un po come è messa, gomme nuove, frizione nuova, carrozzeria giusto qualche bozzetto , cinghie servizi nuove, cielo rifatto (ha il tettuccio elettrico) interni senza segni particolari di usura ,ammortizzatori cambiati , unico difetto a freddo balbetta un pochetto , 260000 km unico proprietario per quanto riguarda il consumo credo che sia sui 13km/l (misto) io comunque non la userò tanto percorro circa 8000 km l'anno. Vorrei dei consigli d voi che sicuramente site più esperti di me in materia grazie ciao
Tutto rifatto, ma documentabile? Altrimenti potrebbero essere solo chiacchiere. Con 260.000km il prezzo d'acquisto dovrebbe quasi essere simbolico.
mi sembra una richiesta un po alta per una 316 compact del 96, da tenere in considerazione solo se è realmente in condizioni impeccabili imho.
Ciao, hai modo di linkare l'annuncio o pubblicare delle foto? Il chilometraggio' altissimo e 1500 euro sono un po' troppi.
1500 col passaggio compreso sono pure troppi. Purtroppo se la vuoi usare non avrà lunga vita con quel motore.
certo vi linko le foto https://imageshack.com/i/exJh4T9Xj'>https://imageshack.com/i/exJh4T9Xj https://imageshack.com/i/iq661KVDj https://imageshack.com/i/ey4KMmnpj https://imageshack.com/i/ipOC9ZBaj https://imageshack.com/i/p2szagzYj https://imageshack.com/i/iq182Zsxj https://imageshack.com/i/kpzFyXdoj https://imageshack.com/i/exJh4T9Xj https://imageshack.com/i/idPEEgvhj https://imageshack.com/i/iqePVFhXj https://imageshack.com/i/hlo66Qjaj
Non è malaccio ma neanche in forma smagliante. Non ha nulla che possa incrementarne il valore, giusto il tettuccio. È anche lontanuccia dalla soglia asi. Resto dell'opinione che possa essere un acquisto sensato solo se a prezzo bassissimo.
beh , io non guarderei troppo i km. se è stata tenuta bene con la giusta manutenzione magari va avanti ancora molto . quello che non rassicura molto è il balbettio a freddo del motore , che potrebbe essere solo qualcosa di poco conto risolvibile con 4 candele nuove , come potrebbe anche essere qualcosa di più costoso come la testa da rifare , ma questo non possiamo saperlo sono solo ipotesi . in ogni caso, come già stato detto da comprare solo a un prezzo bassissimo .
il proprietario mi ha assicurato che il balbettio a freddo è risolvibile con la pulizia della valvola egr perché è stata un po di tempo ferma in garage. vi risulta??? come posso fare a tirare ancora un po il prezzo??? per quanto riguarda i consumi sono tanto esagerati??
Il 1.6 benza ha l'egr? Il prezzo si tira facendo un'offerta secca, prendere o lasciare. Se non va bene si passa alla prossima candidata.
.....scusate l'intoppo, oggi ho parlato con il figlio del proprietario e mi ha detto che l'auto è del 94 ed è in fase di certificazione auto d'epoca .......avevano sbagliato l'annuncio ............il passaggio avverrà entro fine ottobre , credo che forse convenga che dite??
Compact del 94? Sinceramente non so se la facevano nel 94, chiediamo agli esperti [MENTION=33447]Il TONYM[/MENTION] Il discorso cambia un po', ma di certo la cifra non s'impenna.