Non postare continuamente. Raggruppa le domande e poi scrivi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I posteriori io non li ho mai sostituiti, la mia ha 230.000km e quella di mio padre, berlina, 300. Quindi non sono poi cosi' soggetti ad usura/rottura. Chiaro che rimettere tutto a nuovo migliora il comfort e probabilmente anche il comportamento della vettura, ma se si comincia col sostituire anche il superfluo non si finisce piu'. Con l'impianto a metano si parte necessariamente a benza, ci faccio qualche minuto per scaldarla e poi passo a gas. Se la uso in tragitti brevi prediligo la benzina, anche perche' va meglio. In ogni caso ogni tanto qualche km a benza ci vuole, per tenere in esercizio tutto l'impianto. Ad esempio qualche settimana fa ci sono andato a Milano, e un centinaio di km in autostrada li ho voluti fare a benza, proprio per "spurgare" gli iniettori.
Si scusa bene dai non vedo l ora anche se ho incognita matiz nel senso che a dicembre (spero già di avere BMW) devo fare collaudo ma mi andrebbero troppi soldi devo cambiare vetro davanti crepato gomme e chissà cos altro visto che non ci ho mai messo mani da quando ce l ho!!!,spero che me la ritiri almeno x pagare passaggio proprietà . OK ho capito dai se avrò onore prenderla solo quella volta vedrò se ci saranno lavori da fare. Grazie x disponibilità . P.s.: la prima cosa che dovrò fare saranno cambiare le gomme mettendo le invernali, poi con calma vedrò se cambiare altri pezzi. Per me coccolarla sara` onore e vedrai prima o poi cosa diventerà ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Hihihi, beh no dai, il video sembra lungo perché è doppia ripresa, saranno stati 10', anche perché è un parcheggio pubblico, non volevo irritare i vicini. Ho voluto seriamente metterla alla prova, e infatti dopo quei fuorigiri ha cominciato a ticchettare di valvole fin quando non si è freddata. La donna si diverte pure lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho letto sommariamente tutto sto marasma. di sicuro nell'acquisto di un'auto del genere l'ultima cosa su cui puntare è l'affidabilità. poi che siano propulsori che globalmente vadano benone, non si discute.
ciao a tutti visto che orai si pala di tutto qui mi sapreste dire se i cerchi vanno bene tutti o ogni marca ha il suo interasse??? ciao
No veramente si parla di dubbi sull'acquisto, e si è divagato sul tema affidabilità e test estremi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma per una domanda del genere ci sono già altre discussioni e risposte.
Il forum ha una intera sezione dedicata a cerchi e gomme. Ogni marca fa foratura con interasse per varie vetture. BMW ha 5x120. Ma ci sono altri valori importanti. Ti rimando alla sezione cerchi e gomme per approfondimenti.
devi usare la funzione "cerca"..il forum è pieno di quel che tu chiedi, ma non puoi pretendere che altri cerchino per te
giusto, potrebbero anche esserci, ma non ne farei un problema. senza sensore, l'airbag non interviene, ma dopo 15 e più anni, chi lo sa se l'airbag è ancora funzionante (vuoi provare tu? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )? dicono che dopo 10 anni sarebbe da cambiare. se comunque vuole mantenere il controllo, ha due vie: o sposta il sensore da un sedile all'altro o fa il trucco della resistenza col diodo.
Ciao a tutti sto vagando tra forum e internet e ho trovato video per cambio pompa acqua con termostato anche se si trattava m3 il discorso penso sia uguale anche x 320 giusto?
OK grazie un ultima cosa ho visto che prima staccava bobina se cosi si può dire della cinghia dei servizi? Se e' cosi si può cambiare direttamente anche quella visto costo esiguo...
s,i già che ci sei cambia anche le cinghie servizi , controlla anche i cuscinetti che non abbiano gioco semmai cambia anche quelli così non ci pensi più .