Chiaro che trovarla gia ASI sarebbe una pacchia, ma anche se trovi un '95, tiri un po' il prezzo per il passaggio costoso (son 600euri spesi male) e l'anno prossimo sarà asizzabile.
mi cambia che dovrei assicurarla senza certificazione asi, e mi costa 1200 euro... anziche 180, tra l altro, questo 320 a 1700 quasi quasi vado a vederlo domani, ma giusto per sapere, dov'è indicato l anno di produzione?
la lasci ferma finché non arriva il certificato, poi la assicuri. da numero di telaio su bmwarchive.de risali a data di produzione.
avevo pensato anche a quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sempre se farla portar qui non mi costi uno sfacelo... Grazie per la dritta, indago subito allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho il 318ì che comunque come motore sotto lo trovo brioso ancora però mi sfugge l'aggettivo fermo o polmone riguardo la versione 150cv 2000 che ha parecchi cv in più rispetto al 318ì.. poi per carità ogniuno ha la sua sensibilità alla guida e un suo modo di sentire i cv di un motore..
provato questo 318 is: http://www.subito.it/vi/96720582.htm 3mila euro, gia storica, molto ben tenuta, unica pecca il gas, per cui l unico lavoro da fare sarebbe vedere il gioco valvole... che voi sappiate, opt come il computer di bordo e clima elettronico si possono montare se non li ha di serie?
Le punterie sono idrauliche, e sono motori che a gas vanno benissimo. Puoi montare tutti gli otpionals che vuoi, a patto di trovarli e di avere molto tempo e pazienza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora lui sa che è illegale, io do il consiglio senza assumermi responsabilita. il motore monta e non bisogna cambiare neanche il cambio che attacca alla perfezione, come la presa principale del cablaggio che si trova nei pressi del portafusibile, l unica cosa da trovare è un motore completo di cablagggio e centralina
heheheh ragazzi per ora lascio stare, questioni di budget, ho preso un 318 is (1.9 16v) alla fine, come prestanza non mi dispiace, devo dire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />