allestimento completo M cerchi in lega bbs derivazione M5 postriore 10 pillici gomme 235 , anteriore 9 pollici gomme 215 allargamento parafanghi più presa d'aria ai parafanghi anteriori alettoncino sul bagagliaio loghi M3 in carbonio + fregi in carbonio barre laterali M3 fari e frecce depo oscurati + fendinebbia oscurati +fari posteriori depo assetto a ghiera fk scarico artigianale in acciaio motore ............... m42 interni, sedili M3 tappetini con logo m + pedaliera M inseri in carbonio contachilometri in carbonio con anelli cromati cuffie colorazione M volante a calice beh sembra di non dimenticare niente ecco a voi loe foto
E bravo Peppolo! Ma un altro adesivo nurburgring non l'avevi? Il kit M comunque non è completo , non barare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
M I N C H I A.....che macchina....! Complimenti veramente. Io odio gli alettoni ma per il resto sto veramente sbavando!! Beato a te
È un sogno, bellissima! Non mi piace il volante, però quelli sono gusti. Ma sul parafango posteriore sinistro ci sono dei brutti graffi o è l'effetto della foto?
Complimenti L'E36 cabrio é sempre bellissima !! .....di mio toglierei i loghi M e gli adesivi, sceglierei un volante differente....e una cuffia cambio sobriamente sportiva.
grazie a tutti ragazzi, il volante è provvisorio, il mio è dal tappeziere, a breve altri step di migliorie
evvaiiiiii il cabriolone è stato selezionato per lo stance land di ceprano che si svolgerà il 21 di settembre
Dove hai preso e quanto hai speso per quei fari anteriori? Che modello di lampada anabbagliante montano? H1? H7?
i fari sono della depo, smontati ed oscurati all interno con vernice e all esterno con pellicola per fari, sono h7 , prezzo all incirca 250 euro