Quelli già fatti non passano nei passacavi, inoltre non è detto che le lunghezze disponibili siano adatte.
R: vi presento Bianca! Ci sono molte lunghezze comunque da dietro lo stereo li scendi tranquillamente fino a sotto e poi nel tunnel centrale trovi sempre il posto per farli passare senza problemi di schiacciamento
Eccomi, ho avuto qualche problema di connessione non da poco fino al cambio di linea addirittura Grazie per la risposte, dei trasmettitori FM sapevo ma non mi convincono particolarmente, al momento ho rimesso la vecchia autoradio (ho fatto due viaggi su e giù con milano e ne devo fare un terzo, in "MUTO" non so cosa avrei fatto) Adesso ho altri lavoretti da fare, e per un pò dovrò anche usare l'auto più frequentemente, più in là vedrò, sto valutando una radio 1din di quelle con lo schermo da 7" che viene fuori quando serve, anche se certo, 130 euro per un prodotto cineseggiante...
Mi rendo conto ora di non avervi mai aggiornato sull'auto che ha poi sostituito Bianca. Ammetto che sto ancora "piangendo" per quel 323 e46 che stavo puntando, ma alla fine ho preso una macchina che con i soldi del 323 ci ho fatto anche assicurazione (per sei mesi) e bollo per un anno e in quel momento era la soluzione migliore. Inoltre mi sta togliendo parecchie soddisfazioni anche se all'inizio ero molto scettico, specialmente per il motore. Insomma, è una 156 del 98 2400 jtd con soli 136cv. Il motore però grazie al turbo non è noioso e i consumi sono davvero ridotti, faccio circa 1/3 in più di quello che riuscivo a fare con la bmw in autostrada ma su questa non sento la differenza come con il is che nell'urbano era abbastanza assetata. Non che sia un problema attualmente dato che vivo in Svizzera e il costo del carburante è minimo confronto il resto, ma fa sempre piacere spendere meno! Esteticamente non è neanche male in quanto ha l'allestimento GTA anche se proprio non mi piace l'alettone! Ecco due foto Certo, non è Bianca, l'ho presa convinto di tenerla poco e invece mi sta dando (come già detto) grandi soddisfazioni anche nei viaggi quindi credo che la terrò almeno fin quando non potrò prendere un'auto più moderna, sperando che sia un'altra bmw!
No no! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' che volevo scriverti il post ma ho fatto casino! Ed è venuto solo lo smile! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora lo riscrivo: :wink: L'importante è che ti trovi bene, se poi hai anche ottenuto un vantaggio a livello gestionale meglio così! Io di 156 ho provato solo una GTA Sportwagon tempo fa, col Q2 Torsen, un buon tiro, ma la TA secondo me è un limite insormontabile. Sulla JTD non ho nessuna esperienza diretta, ma ricordo che il tuo motore a detta di molti fa 350000 km (turbina a parte), proprio perché poco spinto e di cilindrata importante. Sull'alettone concordo con te che sia abbastanza esagerato, ma puoi sempre toglierlo se non ti piace! :wink: PS: Io ti vedo bene su una M3 E36 286 CV, qui te le tirano dietro, mentre so che in Svizzera hanno altri prezzi, se poi ve la cavate bene pure con i carburanti, sei a cavallo!
A me la prima serie della 156 piace più della seconda serie. E poi quel tuning ci sta tutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato con il mio Nokia 3310