Vi presento la "nuova" arrivata! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Vi presento la "nuova" arrivata!

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da b3ppe, 20 Gennaio 2014.

1. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Io ce l'avevo su Bianca (che è nata tedesca) ma quando il carrozziere ha montato il paraurti M non l'ha rimessa ma quando me ne sono accorto l'aveva già smaltita, ad ogni modo l'avevo già rovinata toccando a terra, se ricordo bene era una centrale e due ai lati del paraurti

2. b3ppe

b3ppe Kartista

93
    1
    2 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.671
    320i e36
    R: Vi presento la "nuova" arrivata!

Ecco penso proprio che quelle ai lati da me non ci siano!

Ho provato a fare una protezione con il polionda, una specie di plastica, vediamo come si comporta.

Per il rumore ad alta velocità penso sia colpa dei giunti, il prima possibile smonto e guardo!prima devo finire di restaurare una dr600s :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. DMC12

DMC12 Kartista

138
    0
    25 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    318i E36
    Ciao, complimenti per l'auto e soprattuto per il ponte, che sto cercando anche io ad un prezzo accettabile, uno di quelli vecchi ed ora non più utilizzabili dalle officine

L'appia la conosco bene, bella macchinetta, una "economica" che può partecipare alla 1000 miglia

4. b3ppe

b3ppe Kartista

93
    1
    2 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.671
    320i e36
    Il ponte l'ho pagato 800€ circa ed aveva un cuscinetto che faceva rumore, poi ho fatto rifasciare il motore elettrico ed ora va molto bene!

Alla fine non è più possibile usarlo se hai dei dipendenti perché i bracci possono ruotare o meglio, non sono bloccati meccanicamente da un meccanismo, mentre stai sollevando l'auto..

Ora mi sto dedicando ad altro però appena posso metto foto di tutti i lavori fatti alla 320!So che molti mi odieranno ma con il gpl va a meraviglia ed è molto più godibile tutti i giorni..

All'appia "manca" solo una bella riverniciata fuori e andrebbe sistemata la tappezzeria dentro, ma meccanicamente è perfetta!appena mio babbo si tranquillizza penso davvero che andrà le domeniche ai raduni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. b3ppe

b3ppe Kartista

93
    1
    2 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.671
    320i e36
    Ragazzi ho una brutta notizia, purtroppo giovedì sera scorsa un capriolo ha deciso di attraversare la strada nel momento sbagliato..ora la macchina è messa come da foto, purtroppo devo comprare la ventola e la carenatura della ventola, oltre a varie plastiche, fanale e freccia sx e i fendinebbia..

Per quanto riguarda la ventola che voi sappiate quella del 320i è uguale a tutte le altre? o cambiano le misure?

Ecco com'è messa ora :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    E il capriolo?

7. b3ppe

b3ppe Kartista

93
    1
    2 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.671
    320i e36
    È scappato!almeno cosi mi ha detto mio babbo...a dire il vero ha detto che è successo talmente in fretta che non sa neanche se fosse stato un capriolo o qualcos'altro... Magari ha steso un povero cristiano! Chi lo sa?

Ahah scherzo ovviamente

Condividi questa Pagina