ciao a tutti avevo intenzione di cambiare gli angel eyes originali della mia bmw con quelli bianco ghiaccio come ho visto fare da molti su questo forum, il problema è che non so quali monta la mia! la mia 320 è di aprile 2010, quindi credo sia la versione restyling, se erro correggetemi, qualcuno mi potrebbe dire che lampade monta o linkarmi un modello che ci va? perchè su ebay ho trovato solo quelle che arrivano fino al 2008 grazie
Mi accodo anche io, ho una e91 del 07/2011, ci sono una miriade di lampade sui siti che tutti conosciamo, me ne consigliate qualcuno in particolare? Grazie Nyko
Info angel eyes E91 del 2010 Ciao, Io ho usato delle h8 led anche per le luci antinebbia, il problema è che solo quando le accendo dopo circa 30 secondi il computer di bordo mi segnale errore sulla lampada antinebbia sinistra.... Il venditore mi dice che sono testate, e mi chiede conferma del fatto che le abbia montate tutte a motore spento, io ne sono certo...inoltre mi chiede di controllare con un programmatore ed un computer... Secondo voi posso ricavarci qualcosa in più con il programmatore? A me sembra semplicemente un errore di Canbus...anche se l'errore non lo da a luci spente? Qualcuno Sto arrivando! Darmi qualche indicazione? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk