Questi sono i fari della mia X5 Vorrei: - avere gli xeno più bianchi senza perdere in potenza luminosa. Che lampadine mi consigliate di comprare? - avere gli angels più bianchi e gli anelli esterni più forti, mentre quelli interni vanno benissimo così quando sono in posizione da luci diurne. Cosa si può fare qui per ottenere questo risultato? Grazie.
Per gli xeno consiglio le osram da 5500k. Con €120 le hai spedizione compresa. Per gli angel il discorso è diverso, per ottenere l'effetto che vuoi dell'anello esterno devi aprire i fari ed installare anelli a led. Il problema di base dei nostri fari è, appunto, la loro costruzione. Qualsiasi lampada che metterai non avrai mai REALMENTE il risultato che desideri. Come lsmpade puoi avvicinarti mettendo le lux v3 (da trovare usate che ormai sono fuori produzione) o le mtec. Entrambe costano parecchio (sui 200€) Spero di esser stato utile. Se vuoi info più dettagliate chiamami tranquillamente
Scusate ragazzi, per gli xeno che modello devo prendere? Nel libretto di uso e manutenzione dice solo di recarsi in BMW per sostituirle. Quindi non so quali Osram prendere...... Per gli angel dovrei risolvere con il mitico Gianluca.
Fari X5 E70 Piccolo aggiornamento: per gli angels eyes e per i bixeno dovrei aver risolto, ho fatto un po' di ordini e appena mi arriva tutto li faccio montare e posterò foto. Passo successivo adesso: voglio la luce dei fendinebbia bianca come gli xeno, dovrei anche aver trovato le lampadine a led adatte. Il dubbio, stupidissimo ma che da ieri non riesco a risolvere, è se devo prendere delle H8 o delle H11, mi sapete aiutare??? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk