Detailing dell'auto Fatto bene, squadra che vince non si cambia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Detailing dell'auto Che va benissimo. Vai ad occhi chiusi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Detailing dell'auto Appena finisco l'attuale cera Meg voglio anche io provare la Dodo Supernatural hybrid
In settimana effettuerò la lucidatura della mia serie 1 con polish meguiars e cera swissmax che dovrebbe essere una delle migliori marche...provvederò poi a documentare il mio lavoro...
Ragazzi non vi scordate che ogni lucidatura porta già un sottile strato di trasparente. Non esagerate o vi ritrovate a dover far riverniciare l'auto. Prima di lucidare, non c'è un effettivo bisogno, meglio passare un polish poco abrasivo e una cera protettiva.
Detailing dell'auto Con un buon spessimetro si sta attenti e non si porta via quasi nulla, meglio fare più passaggi poco incisivi se è il caso, tranquillo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spessimetro? Sono in pochi a conoscerne l'esistenza... Praticamente nessun carrozziere ne possiede uno, figuriamoci un appassionato che cura solo la propria macchina o quelle di famiglia.